Thailandia Mare delle Andamanne

Da Phuket si salpa per arcipelaghi sconosciuti, puntini remoti sulle carte nautiche, ma protetti come parchi. Si naviga tra faraglioni e foreste pluviali, si getta l’ancora davanti a grotte che celano piscine naturali e spiagge bianchissime dove tuffarsi per esplorare fondali intatti, ricchi di pesce e coralli.

LA CROCIERA : PHUKET, 8 Gradi nord di latitudine, nel cuore di una delle rotte crocieristiche più belle al mondo. Le centinaia di isole del mare delle Andamanne sono a portata di vela. Centinaia di chilometri di spiagge sabbiose , baie nascoste fiancheggiate da palme di cocco e bellissime barriere coralline.

In Thailandia un soggiono in catamarano e anche l'occasione di conoscere una cultura nota per la sua ospitalità.

Si salpa per arcipelaghi sconosciuti, puntini remoti sulle carte nautiche, ma protetti come parchi. Si naviga tra faraglioni e foreste pluviali, si getta l’ancora davanti a grotte che celano piscine naturali e spiagge bianchissime dove tuffarsi per esplorare fondali intatti, ricchi di pesce e coralli.

Si parte per una delle crociere a vela più belle al mondo per esplorare le centinaia ed idilliache isole e spiagge incontaminate del Mare delle Andamanne. Il famoso Phang Nga bay e le sue e le sue decorazioni pan di zucchero derivanti da un mare turchese, paesaggio reso famoso dal film di James Bond, "L'uomo dalla pistola d'oro

prenota online