Abaco - Isole Bahamas

Con 29 isole, 661 cays e quasi 2.400 isolotti, Le Bahamas sono un vero paradiso marinaio ricco di storia e tradizioni.
La nostra base delle Bahamas  è situato su Great Abaco Island Marsh Harbor,

La catena Isole Abaco ha una forma a boomerang e si estende quasi 130 miglia da Walkers Cay, nel nord, a Hole-in-the-Wall nel sud.
Le isole si trovano a circa 175 miglia a est di Palm Beach, in Florida, e 106 miglia a nord di Nassau.
 I banchi esterni e le isole creano acque protette naturalmente.  Abaco è la seconda isola più grande delle Bahamas, e generalmente più fresco rispetto alle altre isole. Le temperature estive medie 26,5 ° C / 80 ° F a 29,4 ° C / 85 ° F. Durante l'inverno, la temperatura raramente scende sotto i 10 ° C / 50 ° F.
Più di 200 specie di uccelli, tra cui il verde delle Bahamas Parrot, si trovano nelle isole, con una vegetazione lussureggiante come pini, Madeira, e Coppish.

I cinque isolotti abitati di maggiore importanza sono Walkers Cay, Green Turtle Cay, Grande Guanna, Man-O-War e Elbow Cay.

Green Turtle Bay dispone di una costa irregolare con baie profonde, suoni e deliziose spiagge di Gillam Bay e Coco Bay. L'isola è di tre miglia di lunghezza e di mezzo miglia più ampia. La comunità è diversa, e cattura l'atmosfera caratteristica e armoniosa che si trova in tutte le isole.

Marsh Harbour /Marsh Harbour
Appena arrivati all’aeroporto di Marsh Harbour in poco tempo arriverete alla base a Marsh Harbour Marina . Interessante la visita della cittadina in origine il centro spugnatura delle Bahamas prima di diventare un centro agricolo.

Marsh Harbour è oggi uno dei principali insediamenti nelle isole settentrionali, ricco di ristoranti e alcuni dei migliori locali notturni delle Bahamas, così come lo shopping per le arti locali e regali. Alla sera vi godrete la cena sul catamarano.

itinerario crociere

*** DESCRIZIONE ***

prenota online