Guarda la tua Vacanza

Maldive
Crociera in Catamarano Maldive Albatross Yachting & Vacanze. Partenza tutte le settimane a bordo di comodi catamarani con servizio di pensione completa. Cabine con bagno privato , equipaggio alla scoperta degli Atolli Maldiviani . Scopri la possibilità di vivere il mare dal mare ..
 

Guarda Info , costi , Partenza , Scheda Catamarano
 

Isole Vergini
Crociera ISole Vergini con partenza da Saint Marteen a bordo di comodi catamarani con cabine doppie , bagni privati , equipaggio e servizio di pensione completa . Le Isole Vergini Britanniche, un'esperienza indimenticabile per gli amanti della vacanza in barca. Una fauna acquatica ricchissima, giardini di coralli, canyon, tunnel, grotte, relitti adagiati sul fondo del mare...le sorprese e le scoperte sottmarine alle BVI non finiscono mai.

Guarda Info , costi , Partenza , Scheda Catamarano

Thailandia

Da Phuket si salpa per arcipelaghi sconosciuti, puntini remoti sulle carte nautiche, ma protetti come parchi. Si naviga tra faraglioni e foreste pluviali, si getta l’ancora davanti a grotte che celano piscine naturali e spiagge bianchissime dove tuffarsi per esplorare fondali intatti, ricchi di pesce e coralli. LA CROCIERA : 8 Gradi nord di latitudine, nel cuore di una delle rotte crocieristiche più belle al mondo. Le centinaia di isole del mare delle Andamanne sono a portata di vela. Centinaia di chilometri di spiagge sabbiose , baie nascoste fiancheggiate da palme di cocco e bellissime barriere coralline.

Guarda Info , costi , Partenza , Scheda Catamarano

Crociere alla Cabina comfort in catamarano - cabin cruise. Cosa Sono ?
Sono le nostre partenze garantite. Salpiamo tutte le settimane indipendentemente dal numero degli ospiti a bordo. Con una flotta di 970 barche e catamarani garantiamo crociere settimanali e noleggi in 49 destinazioni differenti. In tutti i catamarani sono disponibili cabine doppie, singole e triple. Ogni cabina ha il bagno privato e a bordo il nostro equipaggio offre un servizio di pensione completa. Siamo presenti in tutte le destinazioni in cui operiamo con personale, uffici, base di imbarco con numerosi servizi.

 

Ulteriori info

Itinerario

Crociere alla Cabina comfort in catamarano - cabin cruise. Cosa Sono ?
Sono le nostre partenze garantite. Salpiamo tutte le settimane indipendentemente dal numero degli ospiti a bordo. Con una flotta di 970 barche e catamarani garantiamo crociere settimanali e noleggi in 49 destinazioni differenti. In tutti i catamarani sono disponibili cabine doppie, singole e triple. Ogni cabina ha il bagno privato e a bordo il nostro equipaggio offre un servizio di pensione completa. Siamo presenti in tutte le destinazioni in cui operiamo con personale, uffici, base di imbarco con numerosi servizi.


Maldive Crociera 7 notti
Atolli di Male nord e Ari sud , catamarano comfort in pensione completa con equiapaggio

GIORNO 1
Hulhumale Laguna – Eyboodhoo Laguna (Atollo Male Sud) – 2h00
Trasferimento di 20’ dall’aeroporto internazionale di Malè oppure  dal Hulhule Island Resort ed imbarco nella laguna di Hulhumale alle 14.00.  Pranzo a bordo e partenza crociera alle ore  16.00 verso Eyboodhoo Lagoon luogo ideale per un bagno ( Atollo Male’ Sud ) ove si nuoterà tra le mante . Ancoraggio e cena nella laguna.

GIORNO 2
Eyboodhoo laguna – Sexy beach Sand Bank (Male Sud) – Bodu Kaashi Huraa (atollo Ari Sud)  - 5h30
Risveglio nella laguna e colazione.  Partenza per circa un’ ora di navigazione alla scoperta di paradisi terrestri come : Sand Bank (chiamata sexy beach) un magnifico banco di fine sabbia bianca . Tempo a disposizione per bagni , snorkeling e kayaking. Pranzo in navigazione per attraversare in circa 4 ore e 30 il canale verso Ari Sud arrivando ad ormeggiare davanti a Bodukashihura;  un’isola incredibile circondata da una splendida vita marina e da una barriera corallina incontaminata. Tempo a disposizione per bagni e snorkelling. Ancoraggio notturno .

GIORNO 3
Bodu Kaashi Huraa - Meerufenfushi - Dhiggiri (Atollo Ari Sud ) - 2h30
Colazione e navigazione di circa un’ ora verso Meerufenfushi;  un gioiello maldiviano incastonato in una splendida laguna naturale con una spiaggia paradisiaca. Amerete le acque calme e protette, la sabbia bianca e le caratteristiche palme . Durante il pranzo ci muoveremo verso Dhigghiri , una splendida isola privata. Potrete passeggiare sulla spiaggia raccogliendo alcune conchiglie ed ammirando gli uccelli marini . Tempo a disposizione per Bagni, kayaking, snorkeling. Ormeggio notturno e possibilità di cena in spiaggia.

GIORNO 4
Dhiggiri – Alikoi Rah Sand Bank – Raiy Dhiggaa (Atollo di Ari) – 2h30
Dopo la colazione breve navigazione di 30 minuti verso Alikoi Rah ; atollo di sabbia bianca circondato da barriera corallina ed abbondanza di vita marina , tempo a disposizione per nuoto , kayak , snorkeling. Durante il pranzo navigazione circa due ore verso Raiy Dhiggaa , isola privata dove potrete godervi del tempo per nuotare e raccogliere conchiglie passeggiando sulla spiaggia

GIORNO 5
Raiy Dhiggaa – Sand Bank (vicino  Ranveli Resort) – Daghetti (Atollo di Ari) – 3h30
Dopo la  colazione navigheremo cira 1 ora e 30 verso un atollo vicino al Ranveli resort per nuotare , fare snorkeling e per i clienti che desiderano fare un immersione possibilità di utilizzo del diving center del resort . In serata navigazione di 30 minuti verso il villaggio di Daghetti dove potrete visitare i numerosi negozietti . da non perdere l’orgoglio degli abitanti , un maestoso albero secolare di dimensioni impressionanti . Cena e ancoraggio a Daghetti

GIORNO 6
Daghetti – Manta Sand Bank - Guraidhoo (Atollo Male Sud) - 5h00
Durante la colazione navigazione di circa 4 ore di rientro verso male sud , ancoraggio davanti ad un atollo do ve sarà possibile rilassarsi in spiaggia, nuotare , fare snorkeling e con un po’ di fortuna sarà possibile avvistare delle mante. Successivamente dopo un ora di navigazione arriveremo al villagio locale di Guraidhoo Island con i suoni negozietti e souvenir . Cena e ancoraggio

GIORNO 7
Guraidhoo - Maadhoo Finolhu– Hulhumale’ laguna 4h00
Dopo colazione la barca è pronto per Maadhoo Finolhu dove potrete nuotare, fare snorkeling andare in kayak o rilassarvi sulla sabbia candida maldiviana . Pranzo in spiaggi e alle 14 partenza per la laguna di Hulumale dove arriveremo circa per le ore 17.00

Guarda Info , costi , Partenza , Scheda Catamarano


Crociera
St.Martin + Isole Vergini Britanniche -Bvi

1 ° giorno:
Orario di imbarco previsto : le 18.00 presso la Marina Fort Louis, situata nel cuore di Marigot, a soli 15 minuti dall'aeroporto di Princess Juliana International. Prima di imbarcarvi ricordarsi di procurarsi dei dollari presso gli uffici di cambio preposti situati in porto. Segue poi il Cocktail di benvenuto, briefing sul crociera e la sistemazione nella cabina assegnata. Cena a bordo e navigazione notturna (circa 12 ore) per le Isole Vergini Britanniche.

2 ° giorno: 
(+/- 3 ore di navigazione) Al risveglio le Isole Vergini Britanniche appariranno all’Orizzonte e si arriva a Virgin Gorda. Prima colazione e breve navigazione verso un luogo simbolo delle BVI The Baths, nell'estremo sud di Virgin Gorda. The Baths sono un must : una vasta area di rotondeggianti rocce levigate adagiate su sabbia bianchissima, grotte e piscine naturali che creano un paesaggio irreale e magnifico. Presso Devil’S Bay ci sarà la possibilità di visitare i piccoli negozi di souvenir. Dopo pranzo, partenza per raggiungere in due ore un sito per uno snorkeling meraviglioso: The Caves di Norman Island, dove sarete accolti da un mondo sottomarino mozzafiato. Cena e pernottamento a bordo in rada a The Bight.   

3 ° giorno:
(+/- 3 ore di navigazione) Dopo la prima colazione, salperemo per una navigazione di circa un’ora per Soper's Hole marina, West End, Tortola: mattinata di shopping. Nel bar principale della Marina troverete un punto wifi. Partenza in tarda mattinata per Jost Van Dyke, e le sue spiagge idilliache. Ormeggio di fronte alla splendida spiaggia di White Bay. Pranzo a bordo nel magico scenario. Attività acquatiche,possibilità di nuoto e snorkeling. Nel tardo pomeriggio per chi lo desidera possibilità di trascorrere qualche piacevole momento al Foxy Bar. Cena e pernottamento a bordo in rada.

4 ° giorno:
(+/- 3 ore di navigazione) Partenza prevista intorno alle 8.00 am per 20 minuti di navigazione verso Sandy Cay, una piccola isola orlata di palme da cocco e circondata da sabbia bianca, o, a seconda della direzione del vento, a Sandy Spit: un'isola da sogno da godersi per buona parte della mattinata, prima di raggiungere Guana Island per pranzo. Nel pomeriggio possibilità di nuoto e vita di spiaggia. Partenza verso le 16.00 per Marina Cay, una piccola isola ad Est di Tortola. Troverete un simpatico negozietto che offre una vasta gamma di souvenir di buona qualità, di marca Pusser's West Indies, British Virgin Island”. Cena e pernottamento a bordo in rada.

5 ° giorno:
(+/- 2 ore di navigazione) Partenza prevista intorno alle 08 am verso Mosquito Island, di proprietà di Sir Richard Branson, fondatore del famosissimo gruppo Virgin. Gli amanti dello snorkeling saranno entusiasti di scoprire un'incredibile varietà di vita tropicale. Dopo pranzo navigazione per Gorda Sound, una bellissima baia dell'isola di Virgin Gorda, e ormeggio a Bitter End, vicino ad un resort di lusso e ad una marina sempre molto vivace. Cena e pernottamento a bordo in rada.

6 ° giorno:
(+/- 2 ore di navigazione) Partenza molto presto per Anegada.
A differenza delle altre Isole Vergini, Anegada è un lungo atollo corallino di 19 km e larga meno di 5 km, con un punto culminante di 8 metri. Splendide spiagge circondano l'isola. Le barriere coralline di Horse Shoe Reef e Anegada Reef garantiscono una gran varietà di fauna e flora da esplorare: possibilità di snorkelling e nuotate in un mare cristallino. Partenza verso le 16h00 e navigazione notturna per St Martin. Cena e pernottamento a bordo.

7 ° giorno:
Arrivo a St-Martin Grand-Case o Marigot. Pranzo in rada a Grand Case. Grand-Case è una piccola città nella parte francese di St. Martin. Grazie ai suoi numerosi ristoranti di ottima qualità , questo villaggio è la città capitale della Francia occidentale
Nuoto, snorkeling, beachcombing. Baie Nettle è un piccolo e tranquillo villaggio situato nella baia omonima e dislocato su una distesa di sabbia che separa la laguna dal Mar dei Caraibi. La città di Marigot si trova a soli 2 km di distanza, con le sue splendide spiagge di sabbia bianca, le sue noci di cocco e le sue acque turchesi. Ormeggio nella laguna di Baie Nettle. Cena e pernottamento a bordo.

8 ° giorno:
Colazione e sbarco previsto per le 9 am a Marina Port La Royale, nel cuore di Marigot.

Guarda Info , costi , Partenza , Scheda Catamarano

Crociera Thailandia e Mare delle Andamane
Crociera in Catamarano , Da Phuket verso PHANGNAGA BAY , PHI PHI ISLAND , KRABI.

1 ° giorno: Yacht Haven / Koh Nakha Yai o Ko Wa Yai  (1h30)
Arrivo a Phuket ed accoglienza presso la base di Yacht Haven, situata nel nord dell'isola. Percorrendo la strada dall’aeroporto alla marina avrete modo di godere di  una prima vista della vegetazione lussureggiante di questa zona, costellata di templi buddisti e villaggi pittoreschi. Imbarco previsto per le ore 17.00 , sistemazione in cabina seguito da un briefing sulla sicurezza e spiegazione del programma di viaggio. Partenza per l'isola di Koh Nakha Yai (o Ko Wa Yai a seconda del vento). La sua bella spiaggia orlata di palme da cocco darà il benvenuto alla vostra prima e idilliaco nuotata. Potrete godere di un bel tramonto sulle isole della Baia di Phang Nga. Cena e pernottamento a bordo in rada.

2° giorno: Koh Hong (2h) e verso  Koh Yang/Koh Nakha noi (1 h)
Dopo la colazione navigazione verso Koh Hong  . Un sito eccezionale spettacolare unico nella zona. Ancoriamo davanti ad una gola che penetriamo solo con il tender quando esistono le condizioni di marea adatte. E’ un lago di mare che si apre transitando in una gola larga 20 mt ed alta oltre 100, popolata da uccelli e rivestita di vegetazione lussureggiante.
All’interno si apre un lago d’acqua salata di circa 200 mt x 200 mt ove camminare con l’acqua al ginocchio e dove minuteo per minuto, grazie alla marea in continua variazione, appaiono o scompaiono piccolo spiagge . Pranzo ancorati davanti all’ingresso.

Proseguimento verso Koh Kai Nai con visita all’adiacente Koh Phing Kan su una barca locale (Long tail boat) . Tour con extracosto non obbligatorio. La zona è denominate James Bond Island in quanto nel 1974 venne girato il famoso film con protagonista James Bond “L’uomo dalla pistola d’oro”.
Visiteremo anche Koh Pan Yi, un Villaggio galleggiante ove vivono centinaia di famiglie di pescatori locali. Piccolo tour ed acquisto di souvenir locali.
Rientro a bordo per la cena.

3° giorno: Koh Nakha noi / Koh Yang (1h30) , Ao Thalin (1h30) e Pakbia Group (0,30h)  
Partenza da Koh Nakhai noi per una breve navigazione verso  Ao Thalin. Stop per il pranzo a  Koh Yang e poi proseguimento verso Ao Thalin for uno spettacolare tour in cayack in acqua salmastra accompagnati da guide lungo un percorso circolare intorno ad una montagna:. Paesaggio particolare attraverso le mangrovie incrociando lucertoline d’acqua e numerosi uccelli e scimmie che scendono dagli alberi avvicinadosi alla vostra comitiva : Cena a bordo e note al Pakbia Group.

4° giorno: Pakbia group/ Koh Hong (030h) e Ao Nang (1h) eKoh Dam Kai (1h)
Dopo la colazione lasciamo Pakbia in direzione di Koh Hong East. Scenderemo con il tender a visitare una splendida laguna che crea una piscina natural di 200 t di diametro.
Pranzo e partenza verso Koh Hong East per poi proseguire in direzione della grande spiaggia costiera di Ao Nang. Da qui ci si muoverà in minibus per l’Elephant trek e poi il massaggio in un elegante centro molto professionale. Extra non obbligatori. Partiremo poi in catamarano alla volta di  Koh Dam Kai , chiamata anche “Chicken Island” ove nuotare, fare snorkeling in un acquario natural e fermarsi su una lingua si spiaggia ed isolotto nel “dolce farniente”. imming and snorkeling in a real aquarium and farniente. Con la bassa marea si puo’ attraversare una lingua di sabbia ed arrivare dall’altra parte dell’isolotto. Cena a bordo all’ancora.
 
5° giorno: Koh Dam Kai/ Koh Mai Phai (1h30)/ e poi Koh Phi Phi Don (0h30)
Colazione e navigazione verso Koh Phi Phi con uno stop per il pranzo a Koh Mai Pai chiamata anche  “Bamboo Island”, una splendida spiaggia di sabbia ed il mare popolato da numerosi pesci “coral fish”.
Un luogo ideale per lo snorkelling e per chi fa diving.
 A metà giornata partenza alla volta di  Koh Phi Phi Don, una delle piu’ belle spiaggie del mondo.
Arrivo a Yongsakem Bay (Monkey Bay). Nuotata e passeggiata sulla spiaggia per poi proseguire sul catamarano verso  Nui Bay per il tramonto. cena a bordo e pernottamento.
Se il vento fosse sostenuto da Ovest, l’arrivo e l’ancoraggio avverranno nella parte Est, famosa per la sua spiaggia e natura.

6° giorno:  Ko Phi Phi Don / Koh Phi Phi Ley (45mn) e poi  Koh Phi Phi Don (2h00)
Dopo una mattiniera colazione navigheremo alla volta di  Koh Phi Phi Ley alla scoperta di Maya Bay dove è stato girato il famoso film “The Beach” con protagonist Leonardo Di Caprio. Potrete camminare 10’ attraverso un sentiero e giungere dall’altro lato dell’isola ove effettuare ottimo snorkelling , ammirare il  panorama. Si salpa e dopo due ore di navigazione intorno all’isola , ove vedrete le ripide colline e le profonde caverne, si giunge a Koh Phi Phi Don ancorando a Ton Sai Bai e pranzo a bordo. Potete fare una breve passeggiata, shopping ed una passeggiata di 30’ vi potterà ad ammirare uno splendido panorama. Dopo la cena a bordo scenderete a terra in uno dei bar locali sulla spiaggia ove hanno luogo I “balace” ovvero danze di fuoco operate da bravissimi “giocolieri/danzatori” del luogo. Rientro a bordo e pernotto.

7° giorno: Koh Phi Phi Don/Koh Kai Nai (2h30) /Koh Lawa (1h30)
Colazione e partenza verso Koh Kai Nai,una piccolo isola con una splendida spiaggia sabbiosa.
Pranzo a bordo ed a metà pomeriggio partenza verso Koh Lawa.  Ultima nuotata e passeggiata sulla collina. Tramonto e barbeque sulla spiaggia . Extra non obbligatorio.
8° giorno: Koh Lawa / Yacht Haven (1h30)
Partenza di prima mattina per rientro alla marina e sbarco  alle 09h00 e colazione durante la breve tranquilla navigazione.

Guarda Info , costi , Partenza , Scheda Catamarano

Catamarani

Catamarano D60 TAUCETI

Un modo comodo per vivere il mare

Scopri dettagli >

Catamarano D60

Un modo comodo per vivere il mare

Scopri dettagli >

Catamarano Ipanema 58 CANOUAN TORTOLA

Con il suo spazio vitale senza pari, design intelligente e prestazioni dinamiche, il nuovo catamarano Ipanema 58 offre un'esperienza di crociera di lusso senza compromessi.

Scopri dettagli >

Catamarano Lagoon 620 comfort ROQUES ISOLE VERGINI TORTOLA

Vivi il mare all'insegna del relax

Scopri dettagli >

Catamarano Lagoon 620 comfort AVA ISABELLA

Vivi il mare all'insegna del relax

Scopri dettagli >

richiedi info

Sei alla ricerca di un’idea per una pausa, per un weekend diverso dal solito, per dare valore al tuo tempo libero o per realizzare un viaggio costruito su misura?

contattaci