Ponte 25 Aprile Isole Grenadine

Ponte 25 Aprile alle Isole Grenadine crociera in catamarano dal 21 al 28 aprile 2018
Crociera Isole Grenadine con partenza dalla martinica  splendido catamarano comfort in pensione completa con acqua, bevande , vino ai pasti alcolici locali agli aperitvi . Cabina doppia con bango privato , equipaggio . consumi dell'imbarcazione inclusi.

Splendido Catamarano Ipanema 58 super premier con solo 6 cabine doppie + equipaggio in cabina e bango proprio . Guarda foto e video

Costo per persona euro 1390

Unici extra
Tasse di navigazione euro 155 a persona da pagare in loco
Trasferimenti euro 85 a persona andata e ritorno
Voli da tutti gli aeroporti Italiani da euro 690 tasse inlcuse

Scopri la magia delle isole Grenadine a bordo di comodi catamarani in pensione completa L'itinerario svela i tesori dell'arcipelago ; baie selvagge , piccoli e pittoreschi villaggi che vivano secondo il ritmo creolo..

Anche i più disincantati vi diranno che le Grenadine sono straordinarie. Le Grenadine raggruppano una miriade di isole e navigare dall’una all’altra è emozionante. Gli ancoraggi sono innumerevoli e la navigazione non teme confronti. Viste dall’alto appaiono come una catena ininterrotta di isole ed isolotti.
Martinica- Grenadine- Martinica Martinica : St. Lucia (Marigot bay), S Vincent Blue Lagoon, Bequia, Mustique, Canouan, il Paradiso di Tobago Cays, Mayreau, Union Island, Palm Island .

I

Ulteriori info

Itinerario

GIORNO 1 SABATO: MARTINICA LE MARIN VERSO BEQUIA - 11 ORE
Il vostro catamarano vi attende nella marina di Le Marin , situata nella parte Sud dell'Isola, dalle ore 06.00 pm in avanti.
La marina è incastonata in un tranquillo villaggio che sovrasta una baia profonda circondata da mangrovie intervallate da isolette e barriere coralline..
La baia fa parte di un grande istmo protetto dai venti e dalla risacca.
Le Marin è la prima marina delle Piccole Antille perfetto punto di partenza per una crociera nelle Grenadine!
Benvenuti a bordo. Il vostro equipaggio vi farà accomodare a bordo in cabina. Cena a bordo e partenza serale per Bequia costeggiando la costa di S Lucia e S Vincent

GIORNO 2 - DOMENICA: BEQUIA - MAYREAU - 1 ORE E 30
Arrivo prima della colazione a Bequia (chiamata anche Bekoue) , la prima isole dell'arcipelago delle Grenadine.
Il nostro stop sarà ad Admirality bay. Relax a bordo mentre il Comandante si occupa delle formalita' doganali.
La Capitale di Bequia Port Elisabeth è una piccola animata cittadina . L'immagine della Regina Elisabetta è affissa in ogni bar e rispecchia l'attaccamento alla "corona".
Partenza dopo pranzo verso Sud in direzione Mayreau d ancoraggio di fronte alla spiaggia Saline..
Mayreau è l'isola meno popolosa delle Grenadine con solo 300 abitanti.. Cena e notte a bordo.

GIORNO 4 - MARTEDI' : TOBAGO CAYS
Vi sveglierete in questo Paradiso tropicale e continuerete l'esplorazione di isolette e spiagge  ed utilizzerete il cayack, windsurf e wakeboard all'interno di questa grande laguna.
Passeggiata sul sentiero di cactus dell'isola deserta , alberi di frangipani ed altre specie endemiche.
Cena e pernotto.
Opzione: con una barca locale , alla mattina potete essere trasportati nell'isolotto di Petit Tabac dove "Jack Sparrow" (Pirati dei Caraibi) è stato abbandonato con la bella Elisabeth . Circa due ore di tour.

GIORNO 5 - MERCOLEDI': TOBAGO CAYS - BEQUIA - CUMBERLAND BAY (S VINCENT) - 5 ORE E 30
Dopo la colazione navigazione vero Bequia. Dopo il pranzo a bordo , visita al locale villaggio, al mercato locale e le pittoresche boutiques.
Nel pomeriggio navigaazione verso Cumberland bay a S Vincent.
Opzione: dopo cena è possibile recarsi al bar "Beni" ove ascoltare musica dal vivo "steelband" in un'atmosfera molto gradevole.

GIORNO 6 - GIOVEDI' : S. VINCENT - S . LUCIA - 4 ORE
Colazione a bordo
Opzione: è possibile prendere un taxi per un breve tour dell'isola con visita a villaggio locale, punto panoramico e nuotare sotto delle cascate molto pittoresche disposte nei pressi di un ponticello sospeso.
(circa due ore e 30)
Dopo pranzo spostamento in direzione dei "Pitoni" ovvero due alte colline di roccia quasi a picco sul mare tipiche di S. Lucia.
Cena e notte a bordo.

GIORNO 7 - VENERDI: S. LUCIA S. ANNE (MARTINICA)
Colazione a bordo.
Opzionale: tour dell'isola con guida ed autista: villaggio della Soufriere, tour dell'orto botanico con i suoi bagni di acqua minerale sulfurea , camminata nel cratere del vulcano della Soufriere tra fumi e vapori di acqua bollente . (circa 3 ore e 30).
Pranzo a bordo durante la navigazione verso S. Anne e cena e notte a bordo.

GIORNO 8 - SABATO : S. ANNE - MARINA DI LE MARIN (MEZZ'ORA).
Colazione a bordo. Brevissima navigazione di mezz'ora in direzione della marina di Le Marin e sbarco alle ore 10:00.


Note Importanti :
Itinerario , Tappe e Ed escursioni possono essere variate in relazione a condizioni del mare, variazioni doganali , organizzative , chiusure stagionali . Gli orari di navigazione sono indicativi e soggetti alla condizioni del mare e del vento

 

Catamarani

Catamarano Ipanema 58 MAYREAU

Con il suo spazio vitale senza pari, design intelligente e prestazioni dinamiche, il nuovo catamarano Ipanema 58 offre un'esperienza di crociera di lusso senza compromessi.

Scopri dettagli >

Catamarano Ipanema 58 TOBAGO

Con il suo spazio vitale senza pari, design intelligente e prestazioni dinamiche, il nuovo catamarano Ipanema 58 offre un'esperienza di crociera di lusso senza compromessi.

Scopri dettagli >

Catamarano Lagoon 620 comfort Martinica

Vivi il mare all'insegna del relax

Scopri dettagli >

richiedi info

Sei alla ricerca di un’idea per una pausa, per un weekend diverso dal solito, per dare valore al tuo tempo libero o per realizzare un viaggio costruito su misura?

contattaci