Maldive Crociera 10 Notti

Partenza da Hulhumale per  esplorare gli esclusivi atolli di Baa con i suoi deliziosi ancoraggi deserti. Questa crociere segue rotte lontano dai sentieri battuti, come Robinson Crusoe amerete la comunione con la natura incontaminata e, scoprirete le numerose isole dalla spiagge bianche e dalle acque cristalline degli Atolli di Raa.

Navigherete a bordo di un catamarano a vela atollo dopo atollo. Immergersi nelle acque turchesi , tra i paesaggi tropicali e le spiagge eccezionali di sabbia bianca fine come borotalco. Vela, Nuoto, Relax il paradiso in terra.

Natura incontaminata, mare incredibilmente trasparente e cordialità dei suoi abitanti sono le tre cose che non vi faranno mai scordare queste isole...

Benvenuti alle Maldive dove la sabbia e’ bianca come i sorrisi degli abitanti, dove i pesci nuotano felicemente nelle acque calde dell’Oceano Indiano, dove il clima e’ un sogno e i raggi penetranti del sole aspettano di avvolgervi nelle loro braccia.
 

Il prezzo della crociera include:

* Crociera in catamarano con sistemazione in cabina doppia o singola con bagno privato
* Trattamento di pensione completa ( colazione, pranzo, cena)
* Equipaggio in cabina propria Skipper, Hostess e Marinaio ( dove previsto )
* Acqua
* 2 set di lenzuola e asciugamani
* Consumi del catamarano ( acqua, carburante, elettricità )
* Assicurazione a bordo
* Materiale per lo snorkeling

Il prezzo della crociera esclude:

Bevande, Tasse di navigazione , trasferimenti 

Ulteriori info

Itinerario

Giorno 1: Hulhumale (North Male’ Atoll) – (Kuda Bandos Sand Bank) o Kudawataru Sand Bank. Inizierai la crociera da Hulhumale; alle 14:00, si salpa verso i banchi di sabbia di Kuda Bandos Sand Bank o Kudawataru Sand Bank. Poi, puoi trascorrere il resto della giornata facendo snorkeling, nuotando e rilassandoti sulla spiaggia, e trascorrere la notte in questa pittoresca località.

Giorno 2: (KudaBandos Sand Bank) – Kuda Wataru (Sand Bank) –Boduhithi Finolhu (North Male’ Atoll). Vela notturna – 8 ore. Dopo la prima colazione la barca salperà per 1 ora e arriverà al banco di sabbia chiamato Kudawataru. Gli ospiti possono fare snorkeling, nuotare e rilassarsi sulla spiaggia. Dopo pranzo, lo yacht arriverà al banco di Boduhithifinolhu, un bel posto per fare snorkeling, nuotare o fare kayak. Alle 5 del pomeriggio, la barca si sposterà nella vicina laguna di Ziyaaraiyfushi, dove sarà servita la cena. Durante la notte, navigazione di 8 ore verso Goidhoo Atoll, arrivando alle 6:30 del mattino a Shahjahan Sand (GoidhooAtoll).

Giorno 3: Su questo atollo, un magnifico banco di sabbia bianca e sottile come polvere, scoprirai un paradiso per lo snorkeling e se sarai fortunato potrai avere la possibilità di nuotare con le mante. Dopo pranzo, lo yacht sarà ancorato a Innafushi, un’isola disabitata, dove gli ospiti potranno nuotare, fare kayak, snorkeling e rilassarsi sulla spiaggia. La cena sarà servita all’ancora.

Giorno 4: Muthaafushi (Atollo Baa). Dopo la prima colazione, navigazione verso Muthaafushi, dove lo yacht arriverà in 4 ore. Questa è una bellissima isola disabitata dove è possibile passeggiare e andare a nuotare, fare kayak e snorkeling o semplicemente rilassarsi sulla spiaggia. Pernottamento in questo tranquillo e pacifico ancoraggio.

Giorno 5: Maarikilu (Atollo Baa) – Meedhoo-Raa Atoll (villaggio locale). Dopo la colazione, lo yacht salperà per l’isola disabitata di Maarikilu. Dopo una navigazione di 3 ore, scoprirai la grande varietà di vegetazione tropicale dell’isola e il paradiso della vita marina che circonda la laguna. Mentre sei lì, puoi esplorare la spiaggia e praticare lo snorkeling, il nuoto o il kayak. Alle 17:30, lo yacht salperà per 30 minuti verso Meedhoo, interessante villaggio con quartieri moderni. In serata puoi passeggiare per le strade animate dalla vita locale. Qui sarà trascorsa la notte.

Giorno 6: Kotte Faru – Vandhoo -Rasmaadhoo island (Raa Atoll) 3 ore. Dopo la prima colazione, 2 ore e mezza di navigazione per Kotte Faru, un’isola disabitata. Dopo pranzo, salperai per Vandhoo, un’altra incredibile isola dove potrai fare snorkeling. Nel tardo pomeriggio, vela di 30 minuti per l’isola di Rasmaadhoo, villaggio locale accogliente e tranquillo.

Giorno 7: Dhoragail – Gemana Finolhu (atollo di Raa)
Dopo colazione, si arriva all’isola disabitata di Dhoragail. Lì puoi esplorare la spiaggia e praticare lo snorkeling, il nuoto o il kayak. Dopo pranzo, ci si sposta a Gemana Finolhu. Si può fare una passeggiata sulla spiaggia o rilassarsi e guardare la bellissima barriera corallina che circonda la laguna. La notte sarà trascorsa nella laguna di Gemana Finolhu.

Giorno 8: Funadhoo, Unoodhoo, Royal Island (Baa Atoll). Dopo colazione, si arriva in 3 ore a Funadhooat. Visita l’isola e fai snorkeling nella laguna incontaminata. Dopo pranzo, navigherai per 30 minuti verso un’altra bellissima isola, Unoodhoo, dove potrai ammirare la bellezza naturale e la rigogliosa vita marina nella laguna circostante. Passerai la notte all’ancora di fronte a Royal Island.

Giorno 9: Royal Island Sand bank – Eydhafushi (Atollo Baa). Navigazione notturna, 8h. Dopo la colazione, navigazione verso le Royal Islands, dove potrai goderti fantastici snorkeling intorno alla bellissima barriera corallina o rilassarti sulla spiaggia. Dopo pranzo, la barca inizierà la navigazione verso un tranquillo villaggio locale chiamato Eydhafushi, dove potrai esplorare l’isola. La cena sarà servita sulla barca. A mezzanotte, attraverserai il canale e arriverai al mattino al North Male Atoll.

Giorno 10: Eriyadhoo o al Cuculu Sand Bank (North Male Atoll) – Dopo la colazione, arrivo in 5 ore all’isola di Eriyadhoo o al banco di sabbia Cuculu dove potrai fare snorkeling sulla splendida barriera corallina. Durante il pranzo, la barca inizia la navigazione verso Kuda Bandos o Sinamsand Bank. Poi lo yacht fa la vela verso la base di Hulhumale dove arriverà alle 18

Giorno 11: Sbarco a Hulhumaleat alle 7:00

** Il Royal Island Resort e l’Eriyadhoo Resort possono essere utilizzati solo per il centro immersioni, senza spiaggia o ristorante o altre strutture del resort. Chi lo desidera può andare al Centro immersioni.

Catamarani

Catamarano Lagoon 620 comfort DMALLORCA

Vivi il mare all'insegna del relax

Scopri dettagli >

Partenze prossimi 30 giorni

Non hai trovato il tuo viaggio ideale? Contattaci abbiamo la soluzione per te.

Cerca altre date:

Ecco come funziona

Le nostre crociere sono delle vacanze in barca a bordo di comodi catamarani con equipaggio. Cabine con bagno privato, servizio di pensione completa e consumi inclusi. Partenze settimanali garantite. Belli e confortevoli i nostri catamarani hanno solo 6 cabine ospiti, una zona riservata all’equipaggio e ampi spazi per godersi privacy, relax e divertimento. Lo skipper gestisce la navigazione e il cuoco prepara tutti i pasti. Entreremo in calette esclusive, ancoreremo in piccole baie non affollate per splendide nuotate e snorkeling speciali. Partenze per MEDITERRANEO, CARAIBI, OCEANO INDIANO, OCEANO PACIFICO, ASIA