DOve vuoi andare? Cerca la tua vacanza

Agosto Crociera Seychelles voli inclusi

A partire da
3.190€
a persona
Dal 10.08.2019
Al 21.10.2018
Contattaci

Crociera in catamarano comfort alle Isole Seychelles  dal 10 al 21 Agosto 2019

Programma Speciale che include cabina doppia ,  voli di linea , 10 notti di crociera , equipaggio , pensione completa, tasse aeroportuali.

Costi per persona :
Euro 3190 in cabina doppia  " easy " con bagno privato (cabine centrali )
Euro 3390  in cabina doppia " comfort " con bagno privato ( cabine di poppa e prua )
 

l Paradiso tropicale sopra e sotto il mare a bordo di comodi catamarani in pensione completa con partenza tutte le settimane.

La cordialità dei nostri equipaggi, la cucina creola e le isole da sogno  ti aspettano giorno dopo giorni per tuffarti al ritmo creolo alla scoperta di un paradiso terrestre .

Spiagge bianche dal candore abbagliante, acque calde, a soli 4 gradi dall’equatore , l’arcipelago delle Seychelles è considerato come un Eden in terra.Situato circa 8.000 chilometri dall'Europa, l'arcipelago delle Seychelles è costituito da 115 isole sparse sopra una zona di più di 400.000 kmq. Ha più parchi naturali e marini che qualsiasi altro luogo al mondo.

Questa crociera permette di scoprire le isole granitiche più celebri : Mahé - Cocos Island - La Digue  - Cousin la riserva naturale e le sue tartarughe giganti - Praslin e la Vallée de Mai - Grande Soeur - Curieuse - Mahé.

OPERATIVO VOLI
Andata
Sabato 10 Agosto            Milano Malpensa -  Parigi CDG             14:40 - 16:10 AF1231
Sabato 10  Agosto           Parigi CDG -           Mahe                      18:20 - 06:30 del 11/08/19 AF246

Ritorno
Mercoledi 21 Agosto        Mahe -                    Parigi CDG              08:30 - 16:45 AF247
Mercoledi 21 Agosto        Parigi CDG -           Milano Malpensa     21:00 - 22:30 AF1630

 

Il prezzo della crociera include:

* Crociera in catamarano con sistemazione in cabina doppia con bagno privato
* Trattamento di pensione completa ( colazione, pranzo, cena)
* Equipaggio in cabina propria Skipper e Hostess
* Acqua
* 2 set di lenzuola e asciugamani
* Consumi del catamarano ( acqua, carburante, elettricità )
* Assicurazione a bordo
* Materiale per lo snorkeling
* Voli di linea dall'Italia tasse aeroportuali incluse
*Trasferimenti

Il prezzo della crociera esclude:

* Tasse di navigazione e soft drink euro 190 a persona
* assicurazione sanitaria,spese mediche, anullamento senza franchigia euro 99

Ulteriori info

Itinerario

Giorno 1: Mahé – St. Anne Marine Park
Imbarco a Mahé in tarda mattinata. Ancoraggio per la notte a Saint Anne Marine Park.

Giorno 2: St. Anne Marine Park – Cocos Island - La Digue
Visita dell’isola di Saint Anne Marine Park, un punto bellissimo per lo snorkelling. Dopo pranzo navigazione verso l’isola di Cocos costituita da larghe rocce con strane strisce regolari scavate dal mare. L’isola di Cocos disegna un vista bellissima con armonia di forme e colori. Anche in mare la vista è altrettanto meravigliosa con milioni di pesci colorati per uno
snorkeling indimenticabile. Ancoraggio di fronte al porto pittoresco di La Digue.

Giorno 3: La Digue
Noleggiate le biciclette a La Digue e visitate quest’isola tranquilla e meravigliosa. Con i suoi sentieri che si inerpicano sotto palme gigantesche, case con tetti fatti di foglie di palma, piccole fabbriche di olio di cocco, spiagge di sabbia bianca e grandi rocce levigate. La Digue è forse una delle più belle isole delle
Seychelles. Senza macchine solo biciclette o carri trainati da buoi. E’ possible anche visitarla a cavallo. Ancoraggio nel porto di La Digue harbour.

Giorno 4: La Digue – Cousin – Baie St. Anne (Praslin)
Visita dell’isola di Cousin. Dal 1968, l’isola è stata riserva natural e un santuario per gli uccelli, con specie rare e anche tartarughe giganti. Pranzo a bordo. Pomeriggio a Praslin. Visita alla Vallée de Mai, una valle sotto protezione dell’ UNESCO. La passeggiata nella valle è affascinante. Il cammino si svolge nella semi oscurità creata dalle foglie di palma giganti dei “Cocos de mer”. Gli alberi sono alti 40 metri e si muovono gentilmente nella brezza facendo un fruscio strano sfregando uno contro l’altro. Ancoraggio a Baie St. Anne.

Giorno 5: Baie St. Anne – Grande Soeur – Curieuse or Anse Petite Cour (Praslin) Grande Soeur.
Barbecue sulla spiaggia, una delle più belle delle Seychelles. Con una camminata di 40 minuti potrete scoprire l’isola oppure divertirvi in acqua o rilassarvi sulla spiaggia. Ancoraggio a Curieuse o Anse
Petite Cour per la notte.

Giorno 6: Curieuse – Saint Pierre – Anse Volbert o Anse Lazio (Praslin) Curieuse.
Quest’isola è parte del Parco Nazionale Marino, qui vivono più di un centinaio di tartarughe marine. Dopo pranzo, Saint Pierre islet, una massa di rocce arrotondate coronato da un ciuffo di palme altissime che ondeggiano nel vento: è lo scenario tipico delle Seychelles, fotografato innumerevoli volte e pubblicato in milioni di riviste di turismo!Punto eccellente per lo snorkelling con panorama sottomarino eccezionale. Ancoraggio per la notte ad Anse Volbert o Anse Lazio, Praslin.

Giorno 7: Anse Volbert o Anse Lazio (Praslin) - Mahé
Snorkelling, nuotate o attività sportive in acqua nelle bellissime spiagge di Praslin. Nel pomeriggio navigazione verso Mahé. Cena e serata a disposizione a Anse Major.

Giorno 8 : Anse Major (Mahe) - Silhouette
Tempo libero per attività sportive in acqua a Anse Major, bellissima località nella parte Nord-ovest della costa di Mahe, un posto poco visitato e incontaminato, accessibile solo a piedi o dal mare. Partenza per Silhouette dopo pranzo. Cena e serata a disposizione a Silhouette.

Giorno 9 : Silhouette - Beauvallon
Silhouette si trova 30 km a nord-ovest di Mahe. Colline coperte da vegetazione tropicale, molto simili a Mahe, gli alberi da cocco sulla spiaggia rievocano Praslin e le sue incomparabili spiagge con rocce di granito danno l’impressione di essere a La Digue. Un percorso tra la lussureggiante vegetazione rivela la bellezza e l’eccezionalità delle foresta tropicale.

Nel primo pomeriggio si partirà in direzione di Beauvallon Mahe. Cena e notte all’ancora.

Giorno 10 : Mahé : Beauvallon – Eden Island Marina
Scoprirete Beauvallon, una vasta spiaggia di sabbia bianca, incastonato nella natura incontaminata. Tempo libero per relax, snorkeling, utilizzare i kayak o nuotare. Dopo pranzo partenza per la marina di Eden Island. Questa marina è una delle più prestigiose residenze private al mondo. Godetevi questo posto mondano ricco di bar, ristoranti, negozi ...Cena e pernottamento in marina.

Giorno 11 : Mahé Eden Island
Sbarco la mattina presto tra le 6,00 e le 8,00 a Eden Island

Catamarani

Catamarano Lagoon 52F

Questo rivoluzionario catamarano a vela segna un nuovo traguardo nella progettazione dei catamarani da crociera, come d'altronde il suo predecessore, il celebre 500.

Scopri dettagli >

richiedi info

Da soli, in Coppia, in Famiglia o con amici, scopri le crociere speciali con voli, dedicate al mercato Italiano nei periodi di Capodanno, Agosto, Pasqua, e ponte 25 aprile.

contattaci