Capodanno Caraibi St.Martin, St.Barth,Anguilla in catamarano

A partire da
2.990€
a persona
Dal 26.12.2019
Al 04.01.2020
Contattaci

Capodanno Caraibi  St.Martin, St.Barth,Anguilla in catamarano
Itinerario con partenza da St.Martin che unisce la  natura e i colori  di Anguilla al glamour di St.Barth.  Programma voli inclusi svolto a bordo del confortevole catamarano Lagoon 52  pensione completa e servizio di Skipper ed Hostess

Mettetevi comodi e partite per un Itinerario incredibile con partenza da St.Martin per Anguilla e St Barth le perle delle piccole antille.

Da Saint Martin per Saint Barthélemy, Tintamarre, Scrub Island, Preakly Pear, Sandy Island, Anguilla, Tintammare sono i nomi delle isole che vi aspettano

Si salpa dalla divertente S Martin alla volta di  numerose isole con piccoli paesini e vita a terra ma anche isole  disabitate dove effettuare splendido snorkelling .

Tipologie di cabine disponibili
1) Cabina doppia a castello easy euro 2990 persona
2) Cabina Standard centrale euro 3390 a persona
3) Cabina comfort (poppa e prua) euro 3690 a persona

Operativo voli di Linea
Venerdì 26 Dicembre  volo AZ356   da Milano Linate   partenza ore 20:40 con arrivo a Parigi Orly ore 21:45
Nottel Hotel Parigi Novotel Paris Coeur d'Orly Airport
Sabato 27 Dicembre  volo TX 520 Orly Sud     partenza ore 11:30 con arrivo a S Martin ore 15:20
Sabato 03 Gennaio  volo TX 527 S Martin partenza ore 19:30 con arrivo a Parigi Orly Sud  ore 08:50 del 04 gennaio
Domenica 04 Gennaio transfert  privato da orly e proseguimento sul volo AZ313 Parigi cdg a Milano Linate 17.05-18.35

 

Il prezzo della crociera include:

* Crociera in catamarano con sistemazione in cabina doppia bango privato
* Voli di linea andata e ritorno con Tasse aeroportuali.
* Trattamento di pensione completa con acqua e bevande analcoliche ( colazione, pranzo, cena)
* Equipaggio in cabina propria Skipper e Hostess
* Acqua
* 2 set di lenzuola e asciugamani
* Consumi del catamarano ( acqua, carburante, elettricità )
* Assicurazione a bordo
* Materiale per lo snorkeling
* Trasferimenti a/r aeroporto/basedi imbarco /aeroporto
* Nottel Hotel Parigi Novotel Paris Coeur d'Orly Airport
* Trasferimento privato aeroporto parigi cdg/orly

Il prezzo della crociera esclude:

* Bevande alcoliche e fuori dai pasti .
* Tasse di navigazione euro 190
*Assicurazione sanitaria , spese mediche e Annullamento viaggio  euro 89 a persona

Ulteriori info

Itinerario

S . Barthélemy, Ile Fourche, Tintamarre, Scrub Island, Preakly Pear, Sandy Island, Anguilla, Saint Martin

ST.MARTIN
C’è chi la chiama Saint Martin e chi SintMaarten, pensando si tratti di due isole diverse. In realtà è sempre la stessa, una piccola isola nel Mar dei Caraibi, non lontana da Porto Rico. E’il territorio abitato più piccolo del mondo a essere diviso fra due Stati diversi: la zona meridionale, SintMaarten, è parte del Regno dei Paesi Bassi, mentre la parte settentrionale, Saint Martin, appartiene ai Paesi d’oltremare francesi.

Come molte delle isole caraibiche fu scoperta anch’essa da Cristoforo Colombo che approdò sulle sue coste nel 1493 dandole il nome di Isla de San Martín, per onorare la ricorrenza di San Martino di Tours.

Saint-Martin, la francese:E’ la più grande delle due e ha come città principale Marigot. La parte francese è famosa per le sue spiagge frequentate dai naturisti, per lo shopping, tra cui i coloratissimi mercati all’aperto, e per la ricca cucina francese e creola dei Caraibi.

Le spiagge più belle
L’isola conta ben 37 spiagge, le piu’ belle nella parte Francese, tutte raggiungibili via terra, tranne l’isolotto di Pinel Island (dove ancoreremo) al quale si arriva con 5 minuti di barca dall’imbarcadero di Cul de Sac.

Le spiagge caraibiche di sabbia bianca e con mare piatto, spesso deserte, sono la meta. preferita dei turisti europei. Fanno parte di queste spiagge da sogno Baie Rouge, Baie aux Prunes, Baie Longue, Mullet Bay e la spiaggia dell’aeroporto St Marteen MahoBay.

La spiaggia e la cittadina di Gran Case dove ancoriamo ha un grande albergo ma anche una piccola graziosa promenade, una bella doppia spiaggia non troppo affollata ed alcuni negozietti in stile Francese, oltre che a ristoranti sul mare e bar,.

ST.BARTH
È l’isola dei narcisi e degli esteti: è Saint Barth, una delle mete più esclusive dei Caraibi, diventata, negli anni, il ritrovo di famiglie del calibro dei Rockfeller, dei Ford e dei Rothschild. Il motivo di tanto successo presso il jet set internazionale non è difficile da intuire. Spiagge di sabbia bianchissima circondate da barriere coralline, ville sontuose immerse nella lussureggiante vegetazione di verdi colline che degradano verso il mare, panorami spettacolari e una vita notturna tutt’altro che noiosa.  Saint Barth un paradiso delle vacanze. Questa piccola isola delle Antille Francesi di appena venticinque chilometri quadrati, a forma di boomerang e circondata da svariati isolotti minori disabitati

ILE FOURCHE
ST. Barth è circondata da alcuni piccoli scogli/isolette disabitate , tra le quali a poche decine di minuti , la vulcanica Ile Fourchue, sul tragitto tra S. Barth e S Martin . Quest’isolotto largo circa 800 mt assomiglia alle isole Tremiti ed ha una spiaggia di ciottoli.Da qui in poco piu’ di un’ora giungiamo all’altra sabbiosa lunga isola deserta adiacente a St. Martin chiamata Tintamarre

TINTAMMARRE
Tintamarre è alta solo 30 metri e lunga circa 1.5km con una superba spiaggia nella parte Ovest e vanta un ottimo snorkeling.
L'siola si è a poche decine di Minuti da S Martin ed a solo un’ora dalla costa Est di Anguilla.

PINEL ISLAND
La parte più bella dell'isola di Pinel è quella in cui si arriva con la barca, formata da una lingua di sabbia bianca e due spiagge, attrezzate con lettini e ombrelloni. Sono presenti due ristoranti . E' anche possibile con una breve passeggiata esplorare l'isola e incontrare un punto dove fare snorkelling e altre due spiagge splendide.

ANGUILLA

Isoladeliziosa Anguilla, lambita da lunghe splendide spiagge ma anche piccoli isolotti con spiagge e rocce come Scrub Island, Prickly Pear cays, Dog island. Un’isola caraibica che vanta 365 spiagge. È da sempre una delle isole più frequentate ed amate dei Caraibi, nonché la più estesa delle isole Sottovento. Spettacolare con le sue palme da cocco che orlano le bianchissime spiagge e circondata dalla barriera corallina, l’isola insieme a Barbuda forma lo stato caraibico di Antigua e Barbuda. 

Capodanno Caraibi  St.Martin, St.Barth,Anguilla in catamarano
Itinerario con partenza da St.Martin che unisce la  natura e i colori  di Anguilla al glamour di St.Barth.  Programma voli inclusi svolto a bordo del confortevole catamarano Lagoon 52  pensione completa e servizio di Skipper ed Hostess

 

Catamarani

Catamarano Lagoon 52F Watteu

Questo rivoluzionario catamarano a vela segna un nuovo traguardo nella progettazione dei catamarani da crociera, come d'altronde il suo predecessore, il celebre 500.

Scopri dettagli >

richiedi info

Da soli, in Coppia, in Famiglia o con amici, scopri le crociere speciali con voli, dedicate al mercato Italiano nei periodi di Capodanno, Agosto, Pasqua, e ponte 25 aprile.

contattaci