DOve vuoi andare? Cerca la tua vacanza

Capodanno Cuba in catamarano e Il fascino di Havana

A partire da
3.590€
a persona
Dal 26.12.2019
Al 05.01.2020
Contattaci

Crociera in Catamarano Cuba Arcipelago delle Canarreos e 2 notti di soggiorno ad Havana con City tour


Programma di viaggio che include :
* Voli di linea klm con tasse aeroportuali INCLUSE
* 2 notti Havana presso Hotel Telegrafo 4 stelle
* City tour privato con auto d’epoca anni 50
* Trasferimenti
* Crociera in catamarano Lagoon 620 in cabina doppia con bagno privato, pensione completa , skipper ed hostess

Havana – Ritratto in breve
La cattedrale in stile barocco e i palazzi Art Déco accanto ad edifici socialisti. Colonne, porticati, balconi intarsiati e cortili silenziosi. E ancora, il contrasto tra la luce tropicale fuori e le penombre degli interni, i verdi, gli ocra e i rosa sbiaditi degli intonaci. Havana, città amata da Ernest Hemingway e teatro della rivoluzione del 1959 condotta da Che Guevara e Fidel Castro. L’Habana Veja, il più significativo esempio di insediamento urbano coloniale delle Americhe arrivato intatto ai giorni nostri, Patrimonio dell’Umanità dal 1982.

La crociera nell’ Arcipelago de Los Canarreos
Più di trecento cayos, le isole circondate dal reef, un paradiso  per lo snorkeling, per chi ama navigare nel silenzio e approdare sulle più belle spiagge caraibiche. Alcune sono deserte, altre abitate da pescatori di aragoste, biologi e guardiani di fari O solo da iguane e tartarughe. Cayo Largo è l’unica colonizzata dal turismo, con un marina attrezzato.

Costi per persona e tipologia di cabine disponbili
Euro 3590 in cabina doppia standard ( centrale)
Euro 3680 in cabina comfort ( poppa/prua)
Euro 4490 in cabina doppia uso singolo

Piano voli
Andata
26/12/2019 Milano, Malpensa (MXP) Amsterdam, Schiphol (AMS) 06:30 08:35 volo KL1628
26/12/2019 Amsterdam, Schiphol (AMS) Havana, Jose Marti International (HAV) 12:35 17:15 volo KL723
Ritorno
04/01/20 Havana, Jose Marti International (HAV) Amsterdam, Schiphol (AMS)  19:15 10:35 del 05/01/19 volo KL724
05/01/50 Amsterdam, Schiphol (AMS) Milano, Malpensa (MXP) 12:00 13:35 volo KL1629

 

Il prezzo della crociera include:

* Voli di linea Klm anndata e ritorno tasse aeroportuali INCLUSE
* Soggiorno ad Havana di 2 notti presso Hotel Telegrafo 4 stelle
* City tour privato con auto d'epoca anni 50
* Trasferimenti
* Crociera in catamarano con sistemazione in cabina doppia con bagno privato
* Trattamento di pensione completa ( colazione, pranzo, cena)
* Equipaggio in cabina propria Skipper e Hostess
* Acqua
* 2 set di lenzuola e asciugamani
* Consumi del catamarano ( acqua, carburante, elettricità )
* Assicurazione a bordo
* Materiale per lo snorkeling
* Visto cuba

Il prezzo della crociera esclude:

* Pasti e bevande durante il soggiorno ad Havana
* Tasse di navigazione euro 160 a persona da pagare a bordo dela crociera
* Open bar crociera euro 100
* Assicurazione sanitaria , spese mediche 1 milione, annullamento viaggio senza franchigia euro 89

Ulteriori info

Itinerario

1 ° giorno:
Partenza dall'Italia e arrivo ad Havana, Trasferimento e e sistemazione presso Hotel Telegrafo 4 stelle, giornata a disposizione per il tempo libero. cena e pernottamento.

2 ° giorno:
ESCURSIONE HAVANA con guida in lingua italiana Visita della città con visita al centro storico Patrimonio Mondiale dell'Umanità .Visita alle piazze dell'Avana, Plaza de la Catedral, Plaza de Armas, Plaza de San Francisco de Asis e Plaza Vecchia. Sarà possibile fermarsi nei musei che più interessano . Dopo il giro a piedi e un sosta per un light lunch (non incluso) si proseguirà l'escursione in auto d'epoca per visitare gli altri quartieri della città il Vedado, Plaza de la Revolucion, Miramar .(4 ore ) . Pomeriggio e sera tempo libero a disposzione degli ospti. cena e pernottamento

3° giorno:
Trasferimento dall'Hotel alla nostra marina di cienfeguos per imbarco crociera e partenza dell'itinerario.
Cienfuegos - Cayo Guano o Punta del Este o Cayo Sal (in base alle condizioni meteorologiche) (tempo di navigazione: 8h00) Imbarco tra le 18 e la mezzanotte. Cena e navigazione notturna (dopo le formalità di partenza).

4 ° giorno:
Cayo Guano o Punta del Este o Cayo Sal o Playa Sirena (tempo di navigazione: 3h00) Colazione intorno alle 07h30 Ormeggio a Cayo Guano o Punta del Este o Cayo Sal, il primo stop prima della mitica Cayo Largo, l'unica isola abitata dell'arcipelago di Los Canarreos. Nuotate in acque cristalline. Partenza alle 11h30 e snorkeling in una bellissima barriera corallina o relax in spiaggia.
Pranzo a bordo. Partenza alle 14h45 per Playa Mal Tiempo - Pesca. Partenza alle 18h15 per Playa Sirena. Cena e pernottamento a bordo in rada.

5 ° giorno:
Playa Sirena - Cayo Rico - Playa Sirena (tempo di navigazione: 2h00) Prima colazione intorno alle 07h30. Partenza alle 09h15 per Cayo Rico. Nuotate in acque cristalline., Kayak, passeggiate sull'isola, incontro con le iguane. Pranzo a bordo. Partenza alle 14.30 e snorkeling in barriera corallina. Partenza alle 16h30 per Cayo Largo per le formalità di ingresso (obbligatorie). Partenza alle 17h30 per Playa Sirena. Cena e pernottamento a bordo in rada.

6 ° giorno:
Playa Sirena - Cayo Rosario (tempo di navigazione: 4h00) Prima colazione intorno alle 07h30. Partenza alle 09h00 per Playa Cayo Rosario - Pesca. Pranzo a bordo. Partenza alle 14.30 per fare snorkeling in barriera in mezzo a migliaia di pesci colorati, come se foste in un acquario. Partenza alle 17h30 per Cayo Rosario. Cena e pernottamento a bordo in rada.

7 ° giorno:
Cayo Rosario - Canal del Estopa - Cayo Largo (tempo di navigazione: 4h00) Prima colazione intorno alle 07h30. Partenza alle 09h00 per Canal del Estopa - Pesca, kayak, relax sulla spiaggia
Pranzo a bordo. Partenza alle 14.30 per Cayo Largo. Shopping, passeggiate sull'isola, visita della fattoria di tartarughe marine. Cena a bordo o opzionale (a pagamento) Cena presso il ristorante della Marina. Notte nella Marina di Cayo Largo.

8 ° giorno:
Cayo Largo - Cayo Sal o Punta del Este (in base alle condizioni meteorologiche) (tempo di navigazione: 3h00) Colazione intorno alle 07h30 - formalità di uscita presso l'ufficio centrale della Marina (obbligatorie). Alle 09h00: opzionale (a pagamento) alla scoperta delle mangrovie attraversando il canale con una barca a motore o visita del Delphinarium: possibilità di assistere agli spettacoli e di nuotare con i delfini. Partenza alle 11h30 per Quinto Canal. Kayak tra le mangrovie, nuotate in piscine a cielo aperto e camminate sull'isola. Pranzo a bordo. Partenza alle 14h00 per Paraiso o Mal Tiempo. Partenza alle 15h30 per Punta Del Este o Cayo Sal. Cena e pernottamento a bordo in rada.

9 ° giorno:
Cayo Sal o Punta del Este - Cienfuegos (tempo di navigazione: 8h00) Prima colazione intorno alle 07h30. Partenza intorno  alle 09h00 per fare snorkeling in barriera corallina o girovagare in kayak. Pranzo a bordo. Partenza alle 13.00 per Cienfuegos - Pesca. Cena e pernottamento a bordo a Cienfuegos Marina.

10° Giorno :
Cienfuegos Colazione intorno alle 07h30 Sbarco a Cienfuegos per le 09h00 trasferimento in aeroporto e rintro in Italia

Catamarani

Catamarano Lagoon 620 comfort CUBA

Vivi il mare all'insegna del relax

Scopri dettagli >

richiedi info

Da soli, in Coppia, in Famiglia o con amici, scopri le crociere speciali con voli, dedicate al mercato Italiano nei periodi di Capodanno, Agosto, Pasqua, e ponte 25 aprile.

contattaci