Capodanno Grenada e Tobago Cays Grenadine + Miami

A partire da
2.990€
a persona
Dal 26.12.2019
Al 05.01.2020
Contattaci

Capodanno Grenada e Tobago Cays Grenadine + Miami
Dal 26 dicembre 2019 al 05 gennaio 2020.
Le isole Grenadine e lo spettacolo di Tabago cays con partenza dalla vicina Grenada direttamente nel cuore delle isole Grenadine. Programma che abbina uno stop nella modaiola Miami.  Programma voli inclusi e bordo del comodo catamarano Lagoon 52 in pensione completa con servizio di skipper e hostess, Hotel Miami inclusi.

Anche i più disincantati vi diranno che le Grenadine sono straordinarie. Le Grenadine raggruppano una miriade di isole e navigare dall’una all’altra è emozionante. Gli ancoraggi sono innumerevoli e la navigazione non teme confronti. Viste dall’alto appaiono come una catena ininterrotta di isole ed isolotti.

Il paradiso terrestre si può riassumere in 3 lettere: SVG, letteralmente l’abbreviazione di St.Vincent & Grenadines, una manciata di isole gettate nell’azzurro più cristallino delle Piccole Antille.

Miami
 Miami Miglia e miglia di spiagge bianchissime, caffè che si affacciano sugli ampi viali costellati di palme altissime e una movida notturna tra le più scintillanti del mondo. In una sola parola: Miami. la città conserva anche numerose case in stile Art Decò degli Anni Venti, rappresentando così un pezzo della storia dell’architettura del XX secolo. Oggi, a distanza di secoli, andando a Miami Beach si ha l’impressione di trovarsi in una cittadina di mare dove l’estate ha deciso di rimanere tutto l’anno.

Tipologie di cabine disponibili
1) Cabina doppia a castello easy euro 2990 a persona
2) Cabina Standard centrale euro 3490 a persona
3) Cabina comfort (poppa e prua) euro 3690 a persona


Operativo voli
Andata
26 DICEMBRE MILANO MXP- MIAMI PARTENZA 10.20 ARRIVO 15.40  volo 207M
stop hotel Miami airport
27DICEMBRE  MIAMI - GRENADA GND PARTENZA 10.45 ARRIVO 15.28 volo1546M

Ritorno
03 GRENADA GND - MIAMI PARTENZA ORE 16.13 ARRIVO 18.56
stop Hotel Miami 4 stelle vip souht beach National Hotel Oceanfront resort
04 GENNAIO MIAMI - MILANO MXP  PARTENZA ORE 16.55 ARRIVO ORE 08.10 del 5 gennaio  

Il prezzo della crociera include:

* Crociera in catamarano con sistemazione in cabina standard
* Voli di linea andata e ritorno con Tasse aeroportuali.
* Trattamento di pensione completa con acqua e bevande analcoliche ( colazione, pranzo, cena)
* Equipaggio in cabina propria Skipper e Hostess
* Acqua
* 2 set di lenzuola e asciugamani
* Consumi del catamarano ( acqua, carburante, elettricità )
* Assicurazione a bordo
* Materiale per lo snorkeling
* Trasferimenti a/r
* Hotel Miami Airport del 26 dicembre
* Hotel Miami 4 stelle vip souht beach National Hotel Oceanfront resort del 3 gennaio

Il prezzo della crociera esclude:

* Bevande alcoliche e fuori dai pasti .
* Tasse di navigazione euro 190 persona
* Assicurazione sanitaria , spese mediche e Annullamento viaggio 89 a persona
* Trasferimenti e pasti a Miami .

Ulteriori info

Itinerario

Capodanno Grenada e Tobago Cays Grenadine + Miami
Dal 26 dicembre 2019 al 05 gennaio 2020.
Le isole Grenadine e lo spettacolo di Tabago cays con partenza dalla vicina Grenada direttamente nel cuore delle isole Grenadine. Programma che abbina uno stop nella modaiola Miami.  Programma voli inclusi e bordo del comodo catamarano Lagoon 52 in pensione completa con servizio di skipper e hostess, Hotel Miami inclusi.

1° TAPPA
Grenada - Port Louis Marina  Imbarco previsto tra le 17:00 e le 18:00 . Serata rilassante dedicata alla sistemazione a bordo, alla conoscenza dei compagni di viaggio e del catamarano sul quale vivrete la vostra vacanza da sogno. Cena a bordo o possibilità di usufruire dei servizi della Marina di Port Louis.

2 ° TAPPA
Grenada - CARIACCOU - Sandy Island Prevista una divertente navigazione per raggiungere Tyrrel Bay, Carriacou. Ancoraggio tra le barche dei pescatori locali e possibilità di godere di una passeggiata rigenerante sorseggiando rum in uno dei tanti negozi presenti. Il Carriacou Yacht Club offre ottima accoglienza e momenti di serenità ai suoi visitatori. A bordo per espletare le formalità doganali e relax prima della partenza per Sandy Island (circa. 5,5 ore)

3 ° TAPPA
Sandy Island - UNION Prima colazione e possibilità di un tuffo a Sandy Island, una timida lingua di sabbia con non più di una mezza dozzina di palme. Mentre pranzate potrete sorridere osservando i pellicani che fanno acrobazie intorno alla vostra barca. Dopo la prima colazione e lo snorkeling navigazione verso Union Island e controllo completo di documenti e formalità per St. Vincent a Clifton Harbour. Si prosegue la navigazione verso ovest di Union Island per un breve tratto e si getta l'ancora a Chatham Bay per la notte. (1,5 ore)

4 ° TAPPA
UNION - MAYREAU Dopo una breve occhiata alla deliziosa Salt Whistle Bay, ancoraggio e possibilità di  godere di un pomeriggio in questo posto tranquillo. Tuffi,dolce far niente oppure una  tonificante passeggiata sulla collina per vedere la spettacolare vista delle Tobago Cays.... la destinazione di domani. (1,5 ore) "

5° TAPPA
MAYREAU - Tobago Cays Godrete di una squisita prima colazione e breve navigazione per Tobago Cays, punto cardine e culminante del vostro viaggio. Trascorrerete la giornata di snorkeling nella barriera corallina, potrete nuotare con le tartarughe ed esplorare con il tender  o semplicemente rimanere a bordo estasiati di fronte a cotanta bellezza naturale delle Tobago Cays. Per la cena, barbecue sotto le stelle. (1,5 ore) "

6 ° TAPPA
Tobago Cays - PETIT ST VINCENT Dopo una piacevole colazione si torna a Clifton per il check-out. Ci si sposta verso il lato ovest di Petit St Vincent per uno snorkeling serale e cena a bordo o sulla spiaggia. (3 ore)

7 ° TAPPA
PETIT ST VINCENT - Grenada, Prickly Bay Prevista una delicata navigazione per la deliziosa Prickly Bay a Grenada per l'ultima notte e possibilità di godersi l'happy hour presso la Prickly Bay Marina prima di cena a bordo della vostra barca e rientro (6 ore).

8° TAPPA
Grenada, Prickly Ba- GRENADA, Port Louis Marina
Una veloce prima colazione a bordo ed un breve viaggio (1,5 ore) intorno a Salines Point la punta meridionale dell'isola.  Preparazione per il vostro rientro a Port Louis Marina chiudendo i bagagli e non dimenticando a bordo i ricordi. Check-out e si potrà godere di  qualche ora sulla spiaggia di Grand Anse, o fare shopping in St Georges presso i mercatini prima di raggiungere l'aeroporto in soli 15 minuti.

N.b Itinerario indicativo e titolo Illustrativo delle isole che visiteremo . Spetta allo skipper e alla nostra base in loco la gestione del timing in relazione a mare, vento e regole dognali

Catamarani

Catamarano Lagoon 52F ALAIN

Questo rivoluzionario catamarano a vela segna un nuovo traguardo nella progettazione dei catamarani da crociera, come d'altronde il suo predecessore, il celebre 500.

Scopri dettagli >

richiedi info

Da soli, in Coppia, in Famiglia o con amici, scopri le crociere speciali con voli, dedicate al mercato Italiano nei periodi di Capodanno, Agosto, Pasqua, e ponte 25 aprile.

contattaci