Capodanno Isole Grenadine

A partire da
3.990€
a persona
Dal 28.12.2022
Al 05.01.2023
Contattaci

Capodanno alle Isole Grenadine
Parti per la crociera Martinica e Isole Grenadine in Catamarano dal 28 dicembre al 05 Gennaio 2023
Splendido catamarano con skipper ed hostess in pensione completa con bevande.

6 cabine doppie con bagno privato ed equipaggio in cabina propria.

Scopri la magia delle Isole Grenadine a bordo di un catamarano specificatamente concepito per le crociere nei mari caldi dei Caraibi. L’itinerario vi mostrerà i gioielli di questo arcipelago: baie selvagge e piccoli villaggi pittoreschi che vivono al ritmo creolo

Catamarano dotato di prendisole, dinette, generatore, dissalatore, aria condizionata, attrezzatura per lo snorkeling, gommone per scendere a terra.

Pensione completa con acqua, bevande, alcolici locali agli aperitivi

COSTI PER PERSONA VOLI INCLUSI
Euro 3990 in cabina standard
Euro 4190 in cabina superior

Il programma include i voli di linea con partenza da Parigi 

Voli 

Andata
ORY - FDF, 28 dicembre 2022
Volo n. TX 514, 15:20 - 19:05

Ritorno 
FDF - ORY, 5 gennaio 2023
Volo n. TX 517, 17:10 - 6:25
 

Il prezzo della crociera include:

* Crociera in catamarano con sistemazione in cabina doppia con bagno privato
* Trattamento di pensione completa (colazione, pranzo, cena)
* Equipaggio in cabina propria: Skipper, Hostess 
* Acqua, bevande e vino ai pasti, alcolici locali agli aperitivi
* 2 set di lenzuola e asciugamani
* Consumi del catamarano (acqua, carburante, elettricità )
* Assicurazione RC del catamarano
* Materiale per lo snorkeling
* Trasferimenti 
* Voli di linea   - TASSE AEROPORTUALI INCLUSE 

Il prezzo della crociera esclude:

*Tasse di navigazione di euro 90 a persona 
* Assicurazione sanitaria, medica , annullamento viaggio , garanzia anti-covid euro 129
* Escursioni disponibili a bordo
* quanto non indicato alla voce " quota include "

Ulteriori info

Itinerario

Inizia la crociera dei tuoi sogni alle Grenadine nel tranquillo ancoraggio di Le Marin, in Martinica. Bequia, Mustique e Mayreau sono le prossime tappe, poi i Tobago Cays ti accoglieranno con le loro meravigliose barriere coralline. Fai snorkeling nelle lagune incontaminate ed esplora i pittoreschi villaggi della zona. Sainte Lucia e Sainte Anne completano questa indimenticabile crociera Caraibica 

Tappa 1 –  MARTINIQUE, LE MARIN / PARTENZA PER LA BEQUIA (11h)
Il tuo catamarano ti aspetta dalle 19:00 nel porto turistico di Le Marin, nel sud dell’isola. Le Marin è un tranquillo villaggio che si affaccia su una profonda baia circondata da mangrovie, intervallate da scogliere e isolotti, all’interno dell’istmo che lo protegge da onde e vento. Come primo porto turistico delle Piccole Antille, Le Marin è il punto di partenza perfetto per una crociera a vela nelle Grenadine!
Benvenuto a bordo dal tuo equipaggio e sistemazione nelle cabine. Cena a bordo e partenza per Bequia, navigando lungo le coste di Sainte-Lucia e Saint-Vincent.

Tappa 2  – BEQUIA – MAYREAU 
 la prima isola dell’arcipelago delle Grenadine. Farai una sosta a Admiralty Bay. Dolce far niente mentre il comandante si prende cura delle formalità doganali. La capitale Port Elisabeth è una città piccola ma animata; l’immagine della Regina d’Inghilterra ovunque riflette l’attaccamento all’ex potere coloniale. Partenza per Mayreau dopo pranzo. Ormeggio di fronte alla spiaggia di Saline Bay. Mayreau è l’isola meno popolata dell’arcipelago, con circa 300 abitanti. Cena e notte a bordo.

tappa 3  – TOBAGO CAYS

Ti sveglierai nel cuore della riserva naturale e esplorerai ancora meglio la laguna e i suoi isolotti. Goditi il sole su spiagge di sabbia bianca e finissima. Potrai fare kayak, windsurf o wakeboard. Oppure ci si può avventurare per sentieri su queste isole disabitate verso cactus, alberi di frangipane e arbusti endemici.

tappa 4 : MAYREAU / TOBAGO CAYS 
L’unico villaggio può essere raggiunto con un’ora di cammino su un sentiero che parte dalla spiaggia della baia di Saline. Vale la pena visitare i cottage, i bar e i ristoranti realizzati in legno colorato e la piccola chiesa in pietra in cima alla collina, con una vista mozzafiato sulle isole vicine.
Scoprirai inoltre le famose Tobago Cays, le cui isole e scogliere circondano la più bella laguna delle Grenadine. Sei nel cuore del paradiso tropicale.
Entra nell’incantevole mondo della barriera corallina; goditi lo snorkeling a poca profondità, prendi il massimo da questo luogo paradisiaco.

TAPPA 5 - TOBAGO CAYS / MUSTIQUE
 Breve navigazione verso una piccola baia appartata a Canouan, ideale per lo snorkeling e gli sport acquatici.

Tappa 6  - CHATAM BAY / MAYREAU
 Navigaremo per circa verso Mayreau. Quest'isola è la meno popolata dell'arcipelago con circa 300 abitanti. L'unico villaggio, accessibile in meno di mezz'ora a piedi dalla spiaggia, merita la visita per le sue capanne di legno colorate, i bar e i ristoranti. La sua piccola chiesa di pietra si trova in cima a una collina da dove il panorama delle isole vicine è superbo! Cena e pernottamento a bordo.

Tappa 7  - BEQUIA / CUMBERLAND Navigazione verso  Saint Vincent. Un'isola vulcanica con una vegetazione lussureggiante. Cumberland è una spiaggia di sabbia grigia, con una grande piantagione di cocco che sale sulla collina.

Tappa  8- CUMBERLAND / SAINTE ANNE (MARTINICA) (9h)
Partenza per Martinica con navigazione di rientro verso la Martinica e in relazione alla navigazione stop per un ultimi bagni, arrivo in serata a le Marin per l’ulima serata nello splendido Marina Caraibico

Tapp  9 – Le Marin MARIN : sbarco e rientro

Note Importanti:
Itinerario, tappe ed escursioni possono essere variate in relazione a condizioni del mare, variazioni doganali, organizzative, chiusure stagionali. Gli orari di navigazione sono indicativi e soggetti alle condizioni del mare e del vento.

 

Catamarani

Catamarano Bali 54 Capodanno 2023

Catamarano a vela Bali 54 comfort

Scopri dettagli >

richiedi info

Da soli, in Coppia, in Famiglia o con amici, scopri le crociere speciali con voli, dedicate al mercato Italiano nei periodi di Capodanno, Agosto, Pasqua, e ponte 25 aprile.

contattaci