Martinica e Isole Grenadine 5 Dicembre

A partire da
2.390€
a persona
Dal 05.12.2020
Al 13.12.2020
Contattaci

Dicembre, Ponte St. Ambrogio e Feste dell'Immacolata ai Caraibi . 
Parti per la crociera Martinica e Isole Grenadine in Catamarano dal 05 al 13 Dicembre.
Splendido catamarano con skipper ed hostess in pensione completa con bevande.

6 cabine doppie con bagno privato ed equipaggio in cabina propria.

Scopri la magia delle Isole Grenadine a bordo di un catamarano specificatamente concepito per le crociere nei mari caldi dei Caraibi. L’itinerario vi mostrerà i gioielli di questo arcipelago: baie selvagge e piccoli villaggi pittoreschi che vivono al ritmo creolo

L'itinerario abbina St. Vincent e St. Lucia - rese famose per la saga de “I Pirati dei Caraibi” - alla zona paradisiaca delle Isole Grenadine ben note per le spiagge bianche e per il mare da sogno.

Catamarano dotato di prendisole, dinette, generatore, dissalatore, aria condizionata, attrezzatura per lo snorkeling, gommone per scendere a terra.

Pensione completa con acqua, bevande, alcolici locali agli aperitivi

COSTI PER PERSONA VOLI INCLUSI
Euro 2390 in cabina standard
Euro 2490 in cabina superior

Il programma include i voli di linea Air France da Mlano bagaglio incluso

OPERATIVO VOLI AIR FRANCE:
Volo        Data        Origine/Destinazione                                Partenza/Arrivo
AF 1631  05/12/20    MALPENSA/CHARLES DE GAULLE   06:50 08:30
AF  842   05/12/20    ORLY/FORT-DE-FRANCE                   13:15 17:00

AF  841   12/12/20    FORT-DE-FRANCE/ORLY                   19:10 08:25 il 13/12/20
AF 1730  13/12/20    CHARLES DE GAULLE/MALPENSA   15:35 17:00

 

Il prezzo della crociera include:

* Crociera in catamarano con sistemazione in cabina doppia con bagno privato
* Trattamento di pensione completa (colazione, pranzo, cena)
* Equipaggio in cabina propria: Skipper, Hostess 
* Acqua, bevande e vino ai pasti, alcolici locali agli aperitivi
* 2 set di lenzuola e asciugamani
* Consumi del catamarano (acqua, carburante, elettricità )
* Assicurazione RC del catamarano
* Materiale per lo snorkeling
* Trasferimenti 
* Voli di linea da Milano  - TASSE AEROPORTUALI INCLUSE 

Il prezzo della crociera esclude:

*Tasse di navigazione di euro 180 a persona da pagare in loco,
* Assicurazione sanitaria, medica , annullamento viaggio , garanzia anti-covid euro 79
* Escursioni disponibili a bordo

Itinerario

Inizia la crociera dei tuoi sogni alle Grenadine nel tranquillo ancoraggio di Le Marin, in Martinica. Bequia, Mustique e Mayreau sono le prossime tappe, poi i Tobago Cays ti accoglieranno con le loro meravigliose barriere coralline. Fai snorkeling nelle lagune incontaminate ed esplora i pittoreschi villaggi della zona. Sainte Lucia e Sainte Anne completano questa indimenticabile avventura di 8 giorni.

ITINERARIO 8 GIORNI / 7 NOTTI

Giorno 1 – SABATO: MARTINIQUE, LE MARIN / PARTENZA PER LA BEQUIA (11h)
Il tuo catamarano ti aspetta dalle 18:00 nel porto turistico di Le Marin, nel sud dell’isola. Le Marin è un tranquillo villaggio che si affaccia su una profonda baia circondata da mangrovie, intervallate da scogliere e isolotti, all’interno dell’istmo che lo protegge da onde e vento. Come primo porto turistico delle Piccole Antille, Le Marin è il punto di partenza perfetto per una crociera a vela nelle Grenadine!
Benvenuto a bordo dal tuo equipaggio e sistemazione nelle cabine. Cena a bordo e partenza per Bequia, navigando lungo le coste di Sainte-Lucia e Saint-Vincent.

Giorno 2 – DOMENICA: BEQUIA – MAYREAU (2h30)
Arrivo prima di colazione a Bequia (pronuncia ‘Békoué’), la prima isola dell’arcipelago delle Grenadine. Farai una sosta a Admiralty Bay. Dolce far niente mentre il comandante si prende cura delle formalità doganali. La capitale Port Elisabeth è una città piccola ma animata; l’immagine della Regina d’Inghilterra ovunque riflette l’attaccamento all’ex potere coloniale. Partenza per Mayreau dopo pranzo. Ormeggio di fronte alla spiaggia di Saline Bay. Mayreau è l’isola meno popolata dell’arcipelago, con circa 300 abitanti. Cena e notte a bordo.

Giorno 3: LUNEDI: MAYREAU / TOBAGO CAYS (0,5 H)
L’unico villaggio può essere raggiunto con un’ora di cammino su un sentiero che parte dalla spiaggia della baia di Saline. Vale la pena visitare i cottage, i bar e i ristoranti realizzati in legno colorato e la piccola chiesa in pietra in cima alla collina, con una vista mozzafiato sulle isole vicine.
Partenza in tarda mattinata per una breve navigazione verso le famose Tobago Cays, le cui isole e scogliere circondano la più bella laguna delle Grenadine. Sei nel cuore del paradiso tropicale per il pranzo.
Entra nell’incantevole mondo della barriera corallina; goditi lo snorkeling a poca profondità, prendi il massimo da questo luogo paradisiaco. Cena e notte a bordo.
Opzione: barbecue sulla spiaggia: aperitivo, cena con aragosta (stagionalmente) o cozze e pesce

Giorno 4 – MARTEDÌ: TOBAGO CAYS
Ti sveglierai nel cuore della riserva naturale e esplorerai ancora meglio la laguna e i suoi isolotti. Goditi il sole su spiagge di sabbia bianca e finissima. Potrai fare kayak, windsurf o wakeboard. Oppure ci si può avventurare per sentieri su queste isole disabitate verso cactus, alberi di frangipane e arbusti endemici. Cena e notte a bordo.
Opzione: Al mattino si può raggiungere, con una barca locale, l’isoletta ‘Petit Tabac’ dove Jack Sparrow è stato abbandonato con la bella Elisabeth. (circa 2 ore)

Giorno 5 MERCOLEDÌ: TOBAGO CAYS / BEQUIA / CUMBERLAND (SAINT VINCENT) (5,5 h)
Dopo colazione navigazione verso Bequia. Dopo il pranzo a bordo, visita del villaggio con il suo mercato locale e le pittoresche boutique. Nel pomeriggio, si salpa per Cumberland Bay a St. Vincent.
Opzione: dopo la cena a bordo, puoi andare a ‘Beni’ con musica steelband suonata in un’atmosfera molto calda.

Giorno 6 – GIOVEDÌ: SAINT VINCENT / ST. LUCIA (4h)
Colazione a bordo. Opzionalmente è possibile fare un giro in taxi nell’isola: villaggio tipico, punti panoramici. Nuotare sotto una cascata dopo aver attraversato un tipico ponte sospeso (circa 2,5 ore)
Dopo pranzo, dirigersi su 2 Pitons, simbolo di Santa Lucia. Cena e notte a bordo.

Giorno 7- VENERDI ‘: SAINTE LUCIA / SAINTE ANNE (MARTINICA) (5h)
Colazione a bordo. Opzione: tour dell’isola con autista e guida: villaggio di La Soufrière, scoperta del Giardino Botanico con le sue sorgenti minerali e bagni sulfurei; camminare nel cratere del vulcano. La Soufrière, tra fumi e geyser di acqua bollente (circa 3,5 ore).
Pranzo a bordo durante la navigazione per Sainte Anne in Martinica. Cena e notte a bordo.

Giorno 8 – SABATO: SAINTE ANNE / LE MARIN (0,5h)
Colazione a bordo. Breve navigazione per Le Marin, sbarco alle 10h00.

Pacchetto escursioni (facoltativo): € 160 a persona
Prezzo valido per una partecipazione di almeno 5 persone e compresi i trasferimenti di andata e ritorno. Il pacchetto non può essere diviso.

– giorno 3: Tobago Cays: barbecue sulla spiaggia: aperitivo, cena con aragosta (stagionalmente) o cozze e pesce.
-giorno 4: al mattino, con una barca locale, raggiungere l’isoletta ‘Petit Tabac’, dove Jack Sparrow è stato abbandonato con la bellissima Elisabeth.
– giorno 5: dopo cena, concerto di steelband in un tipico bar (bevande a pagamento)
– giorno 6: St. Vincent: giro in taxi per scoprire l’isola: villaggi tipici, punti panoramici. Nuotare sotto la cascata dopo aver attraversato un tipico ponte sospeso (si consigliano scarpe adeguate) (circa 2,5 ore)
-giorno 7: St Lucia: visita dell’isola in taxi e guida: visita al villaggio di La Soufriere che fu il villaggio più importante del XVII secolo, l’Orto Botanico e il cratere del vulcano, La Soufrière, tra fumi e geyser d’acqua bollente (circa 3,5 ore). A pagamento, è possibile fare un bagno di fango pagabile direttamente alla guida.

 

Note Importanti:
Itinerario, tappe ed escursioni possono essere variate in relazione a condizioni del mare, variazioni doganali, organizzative, chiusure stagionali. Gli orari di navigazione sono indicativi e soggetti alle condizioni del mare e del vento.

Catamarani

Catamarano Bali 54 DCARRIACCOU DICEMBRE GRENADINE

Catamarano a vela Bali 54 comfort

Scopri dettagli >

richiedi info

Da soli, in Coppia, in Famiglia o con amici, scopri le crociere speciali con voli, dedicate al mercato Italiano nei periodi di Capodanno, Agosto, Pasqua, e ponte 25 aprile.

contattaci