DOve vuoi andare? Cerca la tua vacanza

Pasqua Miami e Bahamas Isole Abaco

A partire da
2.390€
a persona
Dal 25.04.2019
Al 05.05.2019
Contattaci

Crociera Pasqua con stop a Miami e crociera Bahams Isole Abaco con partenza da Marsh Harbour a bordo dello splendido catamarano lagoon 620  con 6 cabine ospiti , skipper , hostess e servizio di pensione completa.
Il programma include i voli di linea tasse incluse
Disponibilità di cabine standard (centrali) e cabine comfort ( poppa e prua )

Miami
2 notti nella mondana Miami Miglia e miglia di spiagge bianchissime, caffè che si affacciano sugli ampi viali costellati di palme altissime e una movida notturna tra le più scintillanti del mondo. In una sola parola: Miami. la città conserva anche numerose case in stile Art Decò degli Anni Venti, rappresentando così un pezzo della storia dell’architettura del XX secolo. La sua posizione favorevole e il clima tropicale hanno spinto i nativi americani ad abitarla già mille anni fa. Oggi, a distanza di secoli, andando a Miami Beach si ha l’impressione di trovarsi in una cittadina di mare dove l’estate ha deciso di rimanere tutto l’anno.

La crociera in Catamarano Bahamas Isole Abaco. Isole Uniche a bordo di un catamarano splendido
L’equipaggio a te dedicato ti guiderà tra le centinaia di isolette, molte disabitate, e ti mostrerà i posti migliori da esplorare, per fare il bagno, lo snorkeling e le immersioni. Tutto è perfetto qui, dall’architettura colorata di Elbow Cay alla spiaggia lunga sette miglia di Great Guana Cay, così come le famose sabbie di Treasure Cay e le profonde baie di Green Turtle Cay.
Un crociera all'insegna delcomfort a bordo dello splendido catamarano con equipaggio Lagoon 620  in pensione completa con bevande e alcolici locali.

Voli

25APRILE    MILANO MXP- MIAMI                        1100  1535
stop Miami------------------------------------------------------------------
27APRILE     MIAMI - MARSH HARBOUR MHH   1025  1128A
04MAGGIO   MARSH HARBOUR MHH  - MIAMI  1208  1333
04MAGGIO   MIAMI - MILANO MXP  1735   0915 del 05 Maggio

Il prezzo della crociera include:

* Crociera in catamarano con sistemazione in cabina doppia standard con bagno privato.
* Trattamento di pensione completa ( colazione, pranzo, cena)
* Equipaggio in cabina propria Skipper, Hostess
* Acqua, bevande e vino ai pasti , alcolici locali agli aperitivi
* Voli di linea American Airline
* Tasse aeroportuali
* Trasferimenti aeroporto base di imbarco
* 2 set di lenzuola e asciugamani
* Consumi del catamarano ( acqua, carburante, elettricità )
* Assicurazione rc a bordo
* Materiale per lo snorkeling

Il prezzo della crociera esclude:

* Tasse di navigazione da pagare a bordo euro 154 a persona
* Assicurazione spese mediche , Annullamento viagio senza franchigia euro 79 a persona
* Hotel e trasferimenti Miami

Facoltativo, unicamente su richiesta
* Assegnazione cabina comfort euro 90 a persona
* Disponibile Hotel Miami 4 stelle Mondrian Suite Beach euro 249 a persona

Ulteriori info

Itinerario

GIORNO 1
Marsh Harbour Imbarco e Cena a bordo e note nella marina.

GIORNO 2 -
Marsh Harbour – Great Guana Cay Navigheremo dolcemente verso Great Guana Cay ove ancoreremo fuori in un bel Cayo di Fishers Bay. Great Guana è il regno del Nippers Bar ed il suo altrettanto famoso maiale arrosto Domenicale. Tramonto su bella lunga spiaggia bianca Atlantico, Guana Cay è ideale per fare lunghe passeggiate lungo dei coni di sabbia bianca ritratti in tante iviste patinate di viaggio. Spiaggia , snorkeling, immersioni (a pagamento) o semplicemente camminare lungo la spiaggia - c'è qualcosa per tutti i gusti.

GIORNO 3
Great Guana Cay – Treasure Cay Dopo il pranzo si parte per Treasure Cay che è elencato nella Top 10 spiagge del National Geographic ! La sabbia è incredibile e l’isola dispone inoltre di molti servizi e comfort compresi ottimi bar e ristoranti, così come tennis, golf, nuoto e alcuni negozi. 

GIORNO 4 -
Treasure Cay – Man of War In mattinata si salpa per Man of War. Man of War è un tranquillo ma prospero insediamento ben tenuto. La famiglia di Albury, famosi per le loro barche da lavoro delle Bahamas, continuano a costruire piccoli e grandi vasi . Lo snorkeling si trova sul lato mare dell'isola

GIORNO 5
Man of War – Tahiti Beach – Hope Town L’utilizzo di catamarani permette di scendere dalla barca e guadare attraverso acque cristalline su Tahiti Beach. Le acque cristalline sono poco profonde e la sabbia è molto morbida – non esiste modo migliore per arrivare a una bella spiaggia. Dopo il pranzo, navighiamo fino a Hope Town, che è uno dei più pittoreschi porticcioli nelle Bahamas. Domina la città un antico faro rosso e bianco a strisce faro, che è uno dei soli tre fari a cherosene al mondo e ancora utilizzato dai marinai delle Bahamas. Fornisce inoltre una splendida vista panoramica. Hope Town è un villaggio affascinante, con una vasta scelta di negozi, ristoranti, musei e dimore storiche.

GIORNO 6
Hope Town – Sud d’Abaco Sveglia di prima mattina e poi navigazione verso il sud di Abaco e trovare la nostra isola appartata. Trascorrete il giorno sulla spiaggia o fare snorkeling lungo una ricca barriera e possibilità fare immersioni (a pagamento). Non c'è niente di meglio come avere un'isola tutta per se e dopo godersi uno splendido tramonto.

GIORNO 7
Sud d’Abaco – Matt Lowes Cay – Marsh Harbour Dopo colazione navigheremo verso MArsh Harbour con stop al Matt Lowes Cay per un ultimo snorkeling prima di rientrare alla marina ove probabilmente potrete assistere ad uno spettacolo di musica locale.

GIORNO 8 - sabato : Sbarco 08:00 et 10:00. Colazione e Sbarco .

Catamarani

Catamarano Lagoon 620 comfort AQUATOPIA

Vivi il mare all'insegna del relax

Scopri dettagli >

richiedi info

Da soli, in Coppia, in Famiglia o con amici, scopri le crociere speciali con voli, dedicate al mercato Italiano nei periodi di Capodanno, Agosto, Pasqua, e ponte 25 aprile.

contattaci