Asia - Capodanno Thailandia con volo

Pacchetto di 8 notti con volo da Milano Malpensa include: 5 notti a Phuket presso Andaman SeaView Hotel 4 stelle in Pernottamento e Prima Colazione, 3 notti a Bangkok presso Holiday inn Bangkok Silom in Pernottamento e Prima Colazione

Vivi la Thailandia nel modo più libero e spensierato. Trascorri 5 notti in uno dei punti mare più belli per rilassarti al sole ed iniziare il nuovo anno carico di energia per poi proseguire nella magica capitale Bangkok, ricca di storia, cultura, templi; la capitale dello shopping e dei rooftops! 

Il pacchetto prevede il volo da Milano Malpensa; 5 notti presso Andaman Seaview hotel 4* con colazione + 3 notti a Bangkok presso il centralissimo Hotel Holiday Inn Silom 4* in pernottamento e prima colazione,

 

OPERATIVO VOLI:
28DEC MILANO MALPENSA - ISTANBUL 18.50 - 23.50
28DEC ISTANBUL - BANGKOK                  01.55 - 15.05

06GEN BANGKOK - ISTANBUL                 10.00 - 16.50
06GEN ISTANBUL - MILANO MALPENSA  20.40 - 21.45
 

 

● Volo di linea da Milano Malpensa in classe economy 
● Tasse aeroportuali
● Bagaglio a mano e bagaglio da stiva da 23kg incluso a persona
● 5 notti a Phuket + 3 notti a Bangkok in hotel 4 stelle con colazione
● volo interno da Bangkok a Phuket il giorno 29 e ritorno il giorno 3 gennaio
● Assistenza

● Assicurazione Medico Bagaglio Annullamento facoltativa euro 90,00 a persona
●  Extra di carattere personale
●  Eventuali trasferimenti per aeroporto oltre a quelli specificati


 

Itinerario

Giorno 1

Arrivo e scoperta di Silom

  • Mattina: Arrivo all'aeroporto internazionale di Bangkok, trasferimento collettivo in hotel e check-in.
  • Pranzo: Assaggia la cucina locale in uno dei molteplici ristoranti lungo Silom Road.
  • Pomeriggio: Passeggia nel quartiere di Silom, esplorando Patpong Night Market, un famoso mercato notturno con abbigliamento e street food.
  • Sera: Cena in uno dei ristoranti con vista sulla città, come il Sky Bar at Lebua (a breve distanza dall'hotel).

Giorno 2

Templi e cultura

  • Mattina: Consigliamo la visita al Gran Palazzo Reale e al Wat Phra Kaew (Tempio del Buddha di Smeraldo). È una delle attrazioni più importanti di Bangkok.
  • Pranzo: Goditi un pranzo tradizionale al Sala Rattanakosin Eatery and Bar, con vista sul fiume Chao Phraya.
  • Pomeriggio: Esplora il Wat Pho, dove si trova il Buddha sdraiato
  • Sera: Prenota una crociera sul fiume Chao Phraya per ammirare i monumenti illuminati

 

Giorno 3

Consigli di viaggio in città

Da questo momento sei libero se continuare il soggiorno in città o se spostarti in altra zona di questo meraviglioso Paese continuando ad esplorarne la sua parte culturale; oppure puoi proseguire verso una delle tante e bellissime località di mare. Chiedi ai nostri consulenti di viaggio consiglio su come proseguire la tua vacanza.

Se resti in città ti consigliamo la visita al Mercato dei Fiori (Pak Khlong Talat) ed al vivace Mercato di Chatuchak (se il soggiorno include un weekend), uno dei mercati più grandi al mondo.

Giorno 4

Escursione ad Ayutthaya

ESCURSIONE CONSIGLIATA: Prenota un’escursione ad Ayutthaya, l’antica capitale del Regno di Siam, a circa un'ora e mezza dal centro di Bangkok. Esplora i templi storici, le rovine e il Wat Mahathat, famoso per la testa del Buddha tra le radici di un albero.

Giorno 5

Il Nord del Paese

Se decidi di proseguire la tua vacanza seguendo il tuo istinto culturale puoi valutare di raggiungere i centri di Chiang Mai e Chiang Rai che si trovano a nord del Paese.

Chiang Mai è rinomata per i templi sacri (ne possiede oltre 300) e la possibilità di fare dei tour indimenticabili fra le montagne, entrando in contatto con le tribù locali.

Chiang Rai (a circa 3ore e mezza di auto da Chiang Mai) è un luogo interessante per chi ama stare in movimento. È soprattutto la sua provincia, selvaggia quanto basta, ad offrire itinerari da trekking mozzafiato e altre attività sportive da praticare all’aperto

Giorno 6

Soggiorno mare

Se invece decidi di proseguire per le zone di mare ti basterà o prendere un voletto di un'ora e raggiungere Phuket, la più famosa in questo periodo dell'anno, oppure prendere un bus e comodamente raggiungere Koh Samet, isola a poche ore dalla capitale che offre una Thailandia vera e genuina.

In entrambi i casi vi sono molte soluzioni alberghieri che possono certamente soddisfare ogni tua esigenza.

Giorno 7

Partenza

Trasferimento in autonomia per l'aeroporto di Bangkok in tempo utile per il volo di rientro in Italia.

 

Note importanti

Questo itinerario è un suggerimento di vacanza da svolgersi in autonomia, bilancia cultura, shopping, relax, mare, permettendoti di esplorare sia i lati tradizionali che moderni di Bangkok.
Tutte le attività e/o destinazioni proposte non sono incluse ma si possono modulare ed acquistare con l'aiuto dei nostri consulenti di viaggio.

Prossime partenze

dicembre 2025

Contattaci

Compila il form per richiedere maggiori informazioni, per eventuali dubbi o per richiedere un preventivo personalizzato. Ti risponderemo il prima possibile!