Caraibi - Capodanno tra Grattacieli e Palme

Pacchetto che comprende 3 notti a New York + 7 notti in Messico inclusi voli, hotels e trasferimenti.

Trascorri il Capodanno tra i grattacieli della Grande Mela, scopri la magia di questa poliedrica città durante le festività e tutti i suoi angoli più nascosti ed instagrammati.

Goditi i parchi e le piazze con le piste di pattinaggio, ammira le nuove opere architettoniche che incorniciano lo skyline di Manhattan dal Ponte di Brooklyn.

Poi prosegui al caldo, tuffati nel bellissimo Mar dei Caraibi, in Messico, terra di cultura, storia, siti archeologici, cenote, spiagge bianche e mare cristallino.

Con quest'idea di viaggio hai la possibilità di unire cultura e relax e di rilassarti durante le festività natalizie godendoti due angoli del mondo di unica bellezza.


Il combinato prevede:
3 notti a New York con trattamento di solo Pernottamento  presso l'Hotel New York Fashion District 4* 
+ 7 notti in trattamento all inclusive presso Catalonia Riviera Maya & Yucatan Beach 4*

Possibilità di partenze sia da Milano Malpensa che da Roma Fiumicino

● Volo in classe economica con bagaglio a mano e da stiva 23Kg incluso a persona
● Volo interno da New York a Cancun con bagaglio a mano e da stiva inclusi
● Tasse Aeroportuali
● 3 notti a New York presso l'Hotel New York Fashion District 4* in solo pernottamento
● 7 notti in Riviera Maya presso Catalonia Riviera Maya & Yucatan Beach 4* in all inclusive
● Trasferimenti collettivi aeroporto hotel a/r sia a New York che in Messico
● Assicurazione Medico Bagaglio Annullamento 
● Assistenza

 

● Visto ESTA per ingresso negli Stati Uniti (se non già in possesso)
● Extra di carattere personale
● Eventuali Resort Fees a New York da regolare in loco
● Eventuale tassa di soggiorno da regolare in loco in Messico
● Tassa di uscita in Messico VISITAX da regolare prima dell'uscita dal Paese
● Tutto quanto non specificato né 'La quota comprende'

 

Itinerario

Giorno 1

Arrivo alla Grande Mela

Arrivo nel primo pomeriggio all'aeroporto di JFK. Disbrigo delle formalità di ingresso e trasferimento per l'hotel. Avrete da subito la possibilità di ammirare la città più iconica del Mondo durante il trasferimento per la struttura.

Una volta fatto il check in in Hotel sarete liberi di cominciare a scoprire questa capitale ricca di immagini che avrete sicuramente visto un sacco di volte in moltissimi film.

Consigliamo una passeggiata sulla Fifth Avenue percorrendo il Miglio dei Musei, uno sguardo al Rockfeller Center dove potrete ammirare l'Albero di Natale e un salto a Times Square dove verrete accecati dalle mille luci dei maxi schermi.

Giorno 2

A passeggio per la città

Oggi tutta la giornata la dedicherete alla visita di un sacco di posti simbolo della città: Central Park con la sua pista di pattinaggio e con una camminata fino al mosaico intitolato alla memoria di John Lennon; il Lincoln Center, prestigiosa sede del Metropolitan Opera House; il Flatiron Building, il primo grattacielo costruito a New York, con alle spalle l'Empire State Building. Poi scendendo passiamo per Little Italy fino a Chinatown, ammirando il Ponte di Brooklyn. 


Si passa quindi per Wall Street e con una sosta a Battery Park si apprezza la vista della Statua della Libertà, per poi risalire verso il nuovo World Trade Center.

Se il tempo porterà neve la città sarà ancora più affascinante

Giorno 3

Le nuove zone di New York

Nuovi edifici, nuove costruzioni, attraversato il fiume Hudson, confine con lo Stato del New Jersey, si raggiunge Weehawken, dove si trova un punto di osservazione panoramico poco frequentato dai visitatori ma eccellente perché consente di ammirare lo sviluppo di Manhattan da Nord a Sud in tutta la sua estensione. 

Consigliamo di visitare anche il quartiere Dyker Heights, che nel periodo natalizio si riempie di mille luci.

Nuove costruzioni e zone che prima erano poco frequentate ora sono il simbolo dell'innovazione e della veloctà con la quale questa città cambia aspetto ogni anno: The Vessel con la vicina New York Highline.

Giorno 4

Trasferimento ai Caraibi

Dopo gli ultimi acquisti e le ultime visite in mattina ci trasferiamo in aeroporto e prendiamo il volo per Cancun che ci porterà in Messico per continuare il nostro soggiorno di relax

Arrivo previsto nel tardo pomeriggio

Giorno 5

Riviera Maya

Soggiornerete per 7 notti presso il Catalonia Riviera Maya & Yucatan Beach 4* a Puerto Aventuras zona di mare a metà strada tra Cancun e Playa del Carmen.

Il trattamento di all inclusive vi darà la possibilità di provare i diversi ristoranti e bar presenti in struttura.

Giorno 6

Suggerimenti in Riviera Maya

Suggeriamo di visitare il meraviglioso Sito Archeologico di Chichen Itza o l'affascinate sito di Tulum.

Trascorrete una serata a Cancun e partecipate all'esilarante spettacolo al Coco Bongo.

 

Giorno 7

Attività in Riviera Maya

Noleggiate un auto e visitate la bellissima spiaggia di Tulum ricca di baretti e ristorantini dove poter gustare un ottimo cocktail 

Organizzate un'escursione ad un cenote per ammirare la ricchezza della natura che circonda questo angolo di Paradiso.

Visitate Isla Mujeres, isola magnifica rimasta indietro nel tempocon una ricchissima barriera corallina e spiagge bianchissime

Giorno 8

Rientro in Italia

Trascorsi gli ultimi giorni di relax sarà organizzato il trasferimento in coincidenza del volo di rientro che vi riporterà in Italia

Note importanti

Questo itinerario è un pacchetto con posti volo ed hotel disponibili come da proposta, non modificabili

Le attività durante i giorni sono suggerimenti da svolgersi in autonomia, bilanciando cultura, shopping, relax, mare, permettendoti di esplorare sia le molteplici attività di New York che la ricca zona di Mare della Riviera Maya.
Tutte le attività proposte non sono incluse ma si possono modulare ed acquistare con l'aiuto dei nostri consulenti di viaggio.

Prossime partenze

dicembre 2024

Contattaci

Compila il form per richiedere maggiori informazioni, per eventuali dubbi o per richiedere un preventivo personalizzato. Ti risponderemo il prima possibile!