Isole Mauritius

PORT LUIS - MERVILLE - ILOT GABRIEL - GRAND BAY - LE MORNE LAGOON

Mauritius, una perla nelle acque turchesi dell'Oceano Indiano affascinano ogni visitatore. Il contrasto di colori, culture e sapori rendono

Mauritius una destinazione piacevole per una vacanza indimenticabile. Venite a scoprire le acque limpide e spiagge di sabbia bianca. Le acque Mauriziane sono un tesoro della subacquea. Sono ideali per gli sport acquatici come il kayak e snorkeling, disponibili a bordo. I percorsi utilizzati per scoprire i luoghi più belli dell'isola. Tutte le partenze sono garantite.

A bordo del vostro catamarano, si può godere il comfort della vostra cabina doppia con bagno privato.

L'equipaggio preparerà piatti prelibati a base di prodotti locali freschi, pesce e frutti tropicali in particolare.La regione occidentale è caratterizzata dai rilievi montuosi di Moka e della Chaîne de Grand Port, che accompagnano da nord a sud il profilo di questa costa. Il territorio è attraversato da numerosi fiumi, come la Grande Rivière Noire, e i dislivelli morfologici creano dei salti d'acqua imponenti, come le bellissime cascate del Tamarin.

Le acque cristalline, spiagge di sabbia bianca, trasparente il fondo marino ... Mauritius non è che sole, mare e sabbia. Isola vulcanica, Mauritius è un paradiso naturale con una bellissima vegetazione lussureggiante.

 

prenota online