Crociera St.Barth , St.Martin, Tintamarre Ilet Pinel

St. Barth - Anitgua  Premium 8 Giorni / 7 Notti
Partenza da Saint Martin Verso St. Barth, Anguilla,  , Tintamarre , Ilet de Pinel

Unisciti alla folla del jet-set a St. Barth, passeggia sulla sabbia di Anguilla, esplora le riserve naturali di St. Barts, inclusa Tintamarre e Ilet Pinel. Questa crociera unisce la rilassata atmosfera caraibica con sofisticate destinazioni turistiche.

Il tuo skipper si occuperà della navigazione e la hostess preparerà i tuoi pasti e la sera potrai ritirarti in una comoda cabina doppia con bagno privato a bordo del nostro catamarano Ipanema 58. Questa parte dei Caraibi ha tutto il necessario per una vacanza meravigliosa, dalle spiagge di sabbia bianca alla vivace vita marina!

Una vacanza in barca consente di esplorare alcune delle più belle isole dei Caraibi orientali, nonché di fare immersioni e snorkeling spettacolari su alcune delle barriere più incontaminate del mondo. 

Dalla base di St. Martin si salpa  alla scoperta di Prickly Pear, Tintammarre, St.Barth.

Il prezzo della crociera include:

* Crociera in catamarano con sistemazione in cabina doppia  con bagno privato
* Trattamento di pensione completa ( colazione, pranzo, cena)
* Equipaggio in cabina propria Skipper, Hostess
* Acqua, bevande e vino ai pasti , alcolici locali agli aperitivi
* 2 set di lenzuola e asciugamani
* Consumi del catamarano ( acqua, carburante, elettricità )
* Assicurazione a bordo
* Materiale per lo snorkeling
 

Il prezzo della crociera esclude:

* Tasse di navigazione cash box da pagare a bordo
* trasferimenti facoltativi

Itinerario

Giorno 1 - Sabato: Anse Marcel, St. Martin
Imbarco alle 18:00 presso Anse Marcel. Non dimenticare di portare con te dei dollari americani prima di salire a bordo - gli uffici di cambio valuta sono disponibili vicino al porto turistico. Ti accoglieremo con un cocktail, poi un briefing sull'itinerario della crociera e la sistemazione nelle cabine. Cena e notte a bordo.

Giorno 2 - domenica: Anse, Marcel, St. Martin - Tintamarre (30 minuti)
Navigheremo fino a Tintamarre, una piccola isola disabitata che fa parte della riserva naturale di St Martin (30 mn). Passeggia sull’isola ed esplora i resti di una pista d'atterraggio, di una piccola linea ferroviaria e di una piantagione di cotone. La baia più facile da raggiungere, 'Baie Blanche' si trova sulla costa occidentale di fronte a St. Martin e ha una spiaggia meravigliosa per prendere il sole. Fai snorkeling e nuota con le tartarughe in acque turchesi e scopri questo posto, dove un tempo i pirati e contrabbandieri dominavano le acque. Pranzo, cena e notte a bordo.

Giorno 3 - lunedì: Tintamarre - Anse de Colombier, St Barts (3 ore)
Dopo colazione, salperemo per Colombier e pranzeremo in una baia remota, accessibile solo a piedi o in barca. Goditi un momento di pace sulla spiaggia di sabbia bianca, facendo snorkeling, rilassandoti o passeggiando lungo la costa da scoprire. Se ti senti in forma, puoi fare un'escursione sulla piccola collina per una magnifica vista sulla baia e sulle isole circostanti. Cena e notte a bordo.

Giorno 4 - Martedì: Anse de Colombier, St. Barts - Gustavia, St. Barts (30 minuti)
Dopo colazione, ci dirigeremo verso Gustavia, la città principale di St. Barts, per una splendida giornata alla scoperta dell'isola. Potrai visitare l'isola in minibus e fermarti dove desideri per ammirare l'architettura tradizionale e le piccole stradine, oltre che per fare un po’ di shopping di lusso. St. Barts è un luogo speciale dove troverai spiagge soffici, boutique eleganti e ristoranti raffinati, così come la folla dei vip con i loro mega yacht! Cena e notte a bordo.

Giorno 5 - Mercoledì: Gustavia, St. Barts - Ile Fourche (30 minuti)
Andremo a Ile Fourche per la giornata. Quest'isola remota e deserta è di origine vulcanica e vanta acque cristalline e visibilità a grandi profondità. Avvista le tartarughe, costeggia la spiaggia o passeggia sulle scogliere per una vista spettacolare. Cena e notte a bordo.

Giorno 6 - Giovedì: Ile Fourche - Ilet Pinel (3 ore)
Salperemo dopo pranzo verso Ilet Pinel. Anche questa ambientazione da cartolina fa parte della Riserva Naturale di St Martin, dove sono vietate le moto d'acqua e la pesca. Usa pinne, maschera e boccaglio per immergerti nella ricca vita sottomarina. Sulla terraferma si può fare una passeggiata seguendo un sentiero botanico con ripari in legno e due punti di osservazione. Cena e pernottamento a bordo.

Giorno 7 - venerdì: Ilet Pinel - Grand Case (50 minuti)
Goditi la giornata a Pinel prima di partire per Grand Case nel tardo pomeriggio. Questa è la capitale gastronomica dei Caraibi e avrai l'imbarazzo della scelta. Cena a terra a base di pesce o aragosta, oppure a bordo, la scelta è tua. Notte a bordo.

Giorno 8 - Sabato: Grand Case - Anse Marcel (25 minuti)
Sbarco alle 10 del mattino dopo la colazione.

Catamarani

Catamarano Ipanema 58 DREAM G CANOUAN

Con il suo spazio vitale senza pari, design intelligente e prestazioni dinamiche, il nuovo catamarano Ipanema 58 offre un'esperienza di crociera di lusso senza compromessi.

Scopri dettagli >

Partenze

Non hai trovato il tuo viaggio ideale? Contattaci abbiamo la soluzione per te.

Ecco come funziona

Le nostre crociere sono delle vacanze in barca a bordo di comodi catamarani con equipaggio. Cabine con bagno privato, servizio di pensione completa e consumi inclusi. Partenze settimanali garantite. Belli e confortevoli i nostri catamarani hanno solo 6 cabine ospiti, una zona riservata all’equipaggio e ampi spazi per godersi privacy, relax e divertimento. Lo skipper gestisce la navigazione e il cuoco prepara tutti i pasti. Entreremo in calette esclusive, ancoreremo in piccole baie non affollate per splendide nuotate e snorkeling speciali. Partenze per MEDITERRANEO, CARAIBI, OCEANO INDIANO, OCEANO PACIFICO, ASIA