Sri Lanka crociera 7 notti

Crociera in catamarano Skri lanka .
Al largo della costa sud orientale dell’India, nelle acque spettacolari dell’Oceano Indiano, sorge l’Isola dello Sri Lanka conosciuta anche con il nome di Ceylon. Vero e proprio paradiso terrestre, lo Sri Lanka custodisce innumerevoli bellezze archeologiche e naturali.

Lo Sri Lanka è un'isola paradisiaca tropicale, conosciuta dagli antichi marinai greci come Taprobane. I commercianti arabi la chiamavano Serendib - da qui la parola "serendipity", che significa scoperta per felice incidente. È stato descritto da Marco Polo come "indubbiamente l'isola di tali dimensioni più bella nel mondo".

Con cibo favolosamente saporito e una vasta gamma di esperienze culturalmente ricche da approfondire, lo Sri Lanka promette di diventare una delle vostre mete di viaggio preferite. Questo è un paese ecologicamente vario, con nove siti del patrimonio mondiale 86 specie di mammiferi (tra cui elefanti e leopardi), oltre 400 specie di uccelli, una colorata serie di piante da fiore e alberi, un paese di collina famoso per il tè, 14 parchi nazionali e una costa sull'Oceano Indiano che vanta spiagge di sabbia bianca, orlate di palme tropicali.

Crociera in catamatarano con due diversi itinerari e possibilità di tour ed estensione a terra.
Diverse le possiblità per questa destinazione che unisce storia e natura ad una destinazione mare tutta da scoprire.
7 notti di crociera
7 notti di crociera + 2 notti di estensione mare
7 notti di Tour + 7 notti di crociera

Il prezzo della crociera include:

* Crociera in catamarano con sistemazione in cabina doppia o singola con bagno privato
* Trattamento di pensione completa ( colazione, pranzo, cena)
* Equipaggio in cabina propria Skipper, Hostess
* Acqua
* 2 set di lenzuola e asciugamani
* Consumi del catamarano ( acqua, carburante, elettricità )
* Assicurazione a bordo
* Materiale per lo snorkeling

Il prezzo della crociera esclude:

* Bevande
* Tasse di navigazione euro 170
* Trasferimenti

Ulteriori info

Itinerario

ITINERARIO SRI LANKA EST Crociera 7 giorni / 6 notti, Trincomalee - Trincomalee
 
Giorno 1 - Domenica -Trincomalee / Koddiyar Bay e Back Bay
Imbarco a Dutch Bay, Trincomalee per le ore  16:00. Dopo la sistemazione a bordo e il briefing sulla sicurezza, navigheremo verso la magnifica baia di Koddiyar, lungo la spettacolare costa con l'antico tempio di Koneswaram arroccato sulla collina. Godetevi uno straordinario drink al tramonto e una cena a bordo dopo una bella nuotata o una sessione di stand up paddle. Notte a Back Bay, sotto il tempio di Koneswaram.
 
Giorno 2 - Lunedì - Back Bay / Pigeon Island Parco Nazionale Coral Reef, Nilaveli / Kuchcheveli
Partenza dopo colazione verso Nilaveli (1h30), osservando balene e delfini che incontreremo lungo il tragitto. Pranzeremo al largo della costa dell'Isola dei Piccioni. Uno snorkeling indimenticabile alla barriera corallina di Pigeon Island. Nel pomeriggio navigazione verso Kuchcheveli dove arriviamo al tramonto per cena a bordo o un barbecue sulla spiaggia (con supplemento, da pagare in loco).
 
3 ° giorno - Martedì - Kuchcheveli / Nilaveli
Dopo una colazione mattiniera esploreremo la zona conosciuta come spiaggia della giungla. Attività acquatiche come stand up paddle board e nuoto. Pranzo a bordo. Nel pomeriggio, navigheremo fino a Nilaveli (2h30). Bevande al tramonto sulla spiaggia, seguite da una cena speciale a base di pesce in un famoso ristorante locale (a pagamento, da pagare in loco). Ancoraggio notturno a Nilaveli.
 
4 ° giorno - Mercoledì - Nilaveli / Sallitivu Island.
Snorkeling mattutino, seguito da una buona colazione. Navighiamo oltre Trincomalee alla ricerca dei delfini per 3 ore circa. Arrivo a Elephant Rock ( all'entrata del porto di Trincomalee ) verso Mezzogiorno e pranzo a bordo, seguito da snorkeling e stand up paddle boarding. Poi ci dirigiamo all'isola di Sallitivu (1h30). Arrivo al tramonto per cena e notte all'ancora.
 
5 ° giorno - Giovedì - Sallitivy Island / Passikudah Bay
Navighiamo verso sud lungo le spiagge deserte orlate di palme e arriviamo alla Passikudah Bay, un vero gioiello, un paradiso per tutti i tipi di attività acquatiche, incluso lo snorkeling. Pranzo a bordo. Cena in spiaggia barbecue.

6 ° giorno - Venerdì - Passikudah Bay / Ilantattunu / Trincomalee, Dutch Bay
Prendete il sole all'alba poco prima di colazione. Poi partiremo per Ilantattunu Point dove faremo snorkeling e stand-up paddle board. Dopo il pranzo a bordo navigazione per  Dutch Bay / Trincomalee. Arrivo a Dutch Bay al tramonto per drink e cena. La visita serale al Tempio di Koneswaram può essere organizzata (con supplemento, da pagare in loco).  

7 ° giorno - Sabato - Trincomalee, Dutch Bay e ritorno a Back Bay.
Prima nuotata e colazione a Back Bay. Breve navigazione verso lo sbarco nella baia olandese di Trincomalee entro le 10.00.     L'itinerario è soggetto a modifiche senza preavviso per motivi tecnici e / o meteorologici. Discrezionale le decisioni dello skipper.

ITINERARIO SRI LANKA SUD 7 giorni / 6 notti in crociera, Mirissa - Mirissa
 
1 ° giorno - Domenica - Mirissa / Weligama Bay Benvenuti a bordo!
Imbarco alle 16:00 nel pittoresco e colorato porto di Mirissa Fisheries. Dopo la sistemazione a bordo e il briefing sulla sicurezza breve crociera verso la magnifica Weligama Bay, dove è possibile rilassarsi. Cena a bordo sotto le stelle.
 
2 ° giorno - Lunedi - Weligama Bay / Dutch Fort of Galle
Prima colazione a bordo. Partenza per la spiaggia della giungla, a Galle. Lo skipper vi guiderà con un gommone per la spiaggia e l'equipaggio organizzerà un tour a piedi della città coloniale olandese di Galle, riconosciuta come patrimonio mondiale dell'UNESCO (visita guidata facoltativa possibile, con supplemento da pagare in loco). Cena e ancoraggio notturno nei pressi della spiaggia di Jungle.
 
3 ° giorno - Martedì - Forte olandese di Galle / Tallala.  
Dopo una buona colazione si salpa verso Tallala. Possibilità di nuotare e fare il bagno alla bellissima spiaggia di Tallala. Visita facoltativa di un mercato locale di pesce e frutta (con supplemento, pagamento in loco). Cena e notte alla spiaggia di Tallala.
 
4 ° giorno - Mercoledì - Tallala / Kudawella
Prima colazione a bordo seguita da una navigazione verso le spiagge ancora incontaminate e preservate di Kudawella. La Visita ai villaggi di pescatori e templi locali vanno presi in considerazione e possono essere organizzati con supplemento e pagamento in loco . Dopo il pranzo a bordo, godetevi una nuotata rilassante e una sessione di stand-up. Pesce o frutti di mare per cena a bordo.

5 ° giorno - giovedì - Kudawella / Tangalle e Dickwella
Dopo la prima colazione e una bella nuotata navigazione per Tangalle e Dickwella. Possibilità di tour in gommone verso le spiagge di Hiriketiya e Mawella per poi godersi una passeggiata rilassante o una bella nuotata nelle calde acque tropicali. Cena e pernottamento a bordo.
 
6 ° giorno - Venerdì - Tangalle / Dondra e Mirissa Whale watching!
Partenza molto presto verso la costa di Dondra e Mirissa per osservare le numerose specie di balene, tra cui il più grande mammifero del mondo: la balena blu e i delfini giocosi dell'Oceano Indiano. Colazione e pranzo durante la crociera. Pomeriggio nella rilassante spiaggia di Mirissa per una nuotata o stand up paddle board. Sorseggiare drink al tramonto e cena barbecue in spiaggia in una spiaggia privata inesplorata a Weligama (facoltativo, con supplemento da pagare in loco)
 
7 ° giorno - Sabato - Porto di Mirissa Breve
navigazione verso il porto di Mirissa, dove sbarcherete alle 10:00 dopo la colazione
 
L'itinerario è soggetto a modifiche senza preavviso per motivi tecnici e / o meteorologici.

Catamarani

Catamarano Ceycat 53

Catamarano a vela con cabine doppie e singole con bango privato ed equipaggio

Scopri dettagli >

Partenze prossimi 30 giorni

Non hai trovato il tuo viaggio ideale? Contattaci abbiamo la soluzione per te.

Cerca altre date:

Ecco come funziona

Le nostre crociere sono delle vacanze in barca a bordo di comodi catamarani con equipaggio. Cabine con bagno privato, servizio di pensione completa e consumi inclusi. Partenze settimanali garantite. Belli e confortevoli i nostri catamarani hanno solo 6 cabine ospiti, una zona riservata all’equipaggio e ampi spazi per godersi privacy, relax e divertimento. Lo skipper gestisce la navigazione e il cuoco prepara tutti i pasti. Entreremo in calette esclusive, ancoreremo in piccole baie non affollate per splendide nuotate e snorkeling speciali. Partenze per MEDITERRANEO, CARAIBI, OCEANO INDIANO, OCEANO PACIFICO, ASIA