DOve vuoi andare? Cerca la tua vacanza

Martinica e Isole Grenadine

La Martinica è uno dei gioielli scintillanti dei Caraibi francesi. Situato in posizione centrale nel cuore dell'arcipelago dei Caraibi, a 14 ° 30 'di latitudine nord e 61 gradi e 0 minuti di longitudine ovest, La Martinica è una delle isole Windward delle Piccole Antille.

Cristoforo Colombo avvistò l'isola nel suo primo viaggio nel 1493, il primo sbarco però avvenne  alla sua quarta spedizione nel 1502. La Martinica è diventato ufficialmente parte della Francia nel 1815. diventando un dipartimento della Francia nel 1946, ed è stato nominato una regione della Francia nel 1974

Capitale della Martinica, Fort de France, celebra ogni aspetto della cultura francese con stile ed eleganza - l'eccellenza della sua cucina per la raffinatezza chic delle sue località e alberghi. Nei Negozi si trovano prodotti francese; gallerie d'arte, teatri e musei rendono omaggio al patrimonio. Ne punti di ritrovo possiamo trovare locali che giocano  a bocce in piazza, mentre li turisti siedono al caffè all'aperto. La Martinica emana un calore seducente di Indie Occidentali e cordialità, una spezia speciale nella sua musica, la danza, il cibo locale e radici culturali, si combinano con tutto , per creare un modo di vita unico.

La Martinica offre  spiagge bianche di sabbia fine  sulla costa sud, sabbia nera sulla costa nord. Ci sono insenature isolate ideali per nuotare e fare snorkeling, scogliere, villaggi di pescatori incontaminati, sorgenti termali, lussureggianti foreste pluviali, cime aspre e fiori esotici e frutta ovunque.

La nostra base di imbarco si trova  a Le Marin  a breve distanza dall'aeroporto. Il porto turistico si trova alla fine di una splendida laguna e comprende tutti i servizi che ogni velista può aver bisogno: chandleries ben forniti, un supermercato e ristoranti.

Il porto turistico di Le Marin è uno dei più grandi dei Caraibi che si rivolge specificamente a imbarcazioni da diporto, ed è ad una giornata di navigazione dalla Isole Grenadine.

Come funziona

NOLEGGIO

Con noi hai la possibilità di noleggiare il tuo catamarano o barca a vela attraverso un servizio di puro noleggio (Locazione) o noleggio con Equipaggio (skipper,hostess e cuoco) .
Locazione: utilizzo dell'imbarcazione senza equipaggio oppure solo con skipper consigliato dalla società armatrice. Nel turismo nautico questa formula viene comunemente denominata "bareboat". Il conduttore deve essere in possesso dei requisiti minimi (variabili a seconda della zona di navigazione) per condurre l'imbarcazione affittata; in caso contrario è possibile avere uno skipper indicato dalla società armatrice con responsabilità sempre a carico del conduttore. Tra i requisiti, il più importante, è la patente nautica che è obbligatoria in tutto il Mediterraneo fatta eccezione per la Francia; in Pacifico, Caraibi e Oceano Indiano è richiesto un curriculum delle esperienze di navigazione.

Noleggio con Equipaggio : consigliato a chi decide di fare "vacanza" nel senso piu' ampio del termine. Possibilità di avere a bordo due o tre persone di equipaggio come segue:

LO SKIPPER : se pur essendo in possesso di Patente Nautica e a conoscenza delle Leggi del Mare decidete di avere uno Skipper a bordo potrete semplicemente dedicarvi alla vacanza dimenticando i compiti da svolgere ed avendo come unica preoccupazione la scelta di dove fermarvi per una gustosa cena o un indimenticabile aperitivo in qualche caletta. La scelta dello Skipper è obbligatoria se non in possesso dei requisiti fondamentali per noleggiare un'imbarcazione. Prestiamo molta attenzione nella scelta dello skipper valutando il gruppo di persone che sta progettando una vacanza simile (Es. Famiglie con Bambini piccoli, presenza di anziani a bordo, gruppo di ragazzi etc.) . Attenzione pero' che uno Skipper non è a vostra disposizione, è a disposizione del mare per arrivare a disposizione dei vostri desideri. Sulla scelta o meno di averne uno a bordo noi saremo sempre a disposizione per fugare ogni dubbio.

LA HOSTESS : è la persona incaricata alla pulizia e al riordino della vostra imbarcazione. Si occupa di pulire le parti comuni e l'esterno, per questioni di privacy non ha accesso alle cabine e ai servizi degli ospiti a bordo. Come detto per lo Skipper (e per il personale in generale)  la Hostess non è a vostra disposizione, sarà per il periodo della vacanza a prestare servizio per evitarvi il pensiero che avete già ogni giorno di rassettare e sistemare.

IL CUOCO : è la parte dell'equipaggio che si occupa della cucina e non della pulizia. Si occupa dei 3 pasti principali, potrà cucinare il pescato e accettare i suggerimenti da parte dei clienti. Vale il discorso fatto in precedenza, il cuoco avrà piacere di accogliere suggerimenti dei clienti ed assecondare allergie o particolari richieste alimentari previo concordo. In ogni caso il cuoco sarà quella figura che manca nella quotidianità quando si avvicina l'ora di pranzo o cena e ci si arrovella sul da farsi. Pensate solo ad un tuffo o a raccogliere conchiglie per fare una collana per la propria bimba, pensate solo al segno dell'abbronzatura o a pescare, pensate solo ad un giro in Kayak o ad una gara di nuoto con la propria fidanzata. A bordo troverete poi qualcosa di gustoso e da fotografare.. da condividere poi, ma non su Internet, su chi vi siederà a fianco a tavola.

EXTRA

Nel noleggio, a parte l'equipaggio gli altri Extra sono i seguenti:

Extra su richiesta - (se non diversamente indicato dalla flotta armatrice), lenzuola, asciugamani, motore fuoribordo per il tender, gennaker, rete protettiva per bambini e pulizia finale.
Extra non inclusi (vanno "a consumo) - porti, carburante e cambusa.
Cauzione :  da versare con carta di credito al momento del check in e verrà restituita al momento del check out in assenza di danni. In molti casi sarà possibile stipulare un’assicurazione sulla cauzione che annullerà totalmente o in parte il versamento della stessa.
Possibilità di polizza smarrimento bagaglio e polizza annullamento viaggio su Richiesta.

IMBARCAZIONI


Barca a vela (monoscafo): la classica imbarcazione da diporto amata dalla maggioranza dei velisti, sempre alla ricerca del vento di bolina e di poppa. Lunghezze fino a 16 mt con massimo 12 persone d’equipaggio skipper compreso. Imbarcazioni da 2 a 6 Cabine doppie con bagni.

Catamarani a vela (multiscafo): comodità e stabilità sono le caratteristiche principali. Lunghezze fino a 16 mt con massimo 12 persone d’equipaggio skipper compreso. Ci sono anche versioni Fly Bridge con timoneria sul Fly che consentono massima visibilità e facilità di manovra. Imbarcazioni da 3 a 6 Cabine doppie con bagni.

INFORMAZIONI UTILI

Per tutte le destinazioni che abbiamo esistono proposte di itinerari indicativi o personalizzati e numerosi servizi accessori disponibili (da singolo noleggio a voli,trasferimenti, estensione a terra, possibilità di pensione completa con pasti adatti ad allergici, vegetariani, etc) . Possibilità di Viaggi di Nozze, Noleggi per il solo week end o per le Festività.

Al termine della crociera il rientro presso la base è sempre previsto  la sera precedente allo sbarco.

Le modalità d'imbarco e sbarco si svolgono con un check-in, dove vengono sbrigate le formalità amministrative, la descrizione e l’inventario della barca. Infine il check-out durante il quale verrà controllato l'inventario e lo stato della barca.

Itinerari suggeriti

Giorno 1: cena e pernottamento a Le Marin.

Giorno 2: partenza per Petite Anse d’Arlet, passando vicino alla Diamond Rock. Pranzate, nuotate e trascorrete   la notte all’ancora a Grande Anse d’Arlet.

Giorno 3: attraversate la baia di Fort de France, quindi navigate lungo la costa caraibica fino a St. Pierre, che era un centro economico importante prima di essere distrutto dall’eruzione del Monte Pelée nel 1902. Visita al museo di vulcanologia, poi pernottamento nella baia di St. Pierre.

Giorno 4: dopo la prima colazione, salpare per Fort de France. Provate i ristoranti locali e fate un giro turistico in città.  Notte ad Anse Mitan, nel sud della baia.

Giorno 5: partenza (presto) per tornare a Le Marin

Giorno 1: cena e pernottamento   nella nostra base di Le Marin.

Giorno 2: cambusa e breve veleggiata per Petite Anse d’Arlet, passando vicino alla Diamond Rock. Pranzo, bagni e notte all’ancora Grande Anse d’Arlet.

Giorno 3: dirigersi verso Anse Mitan, navigare lungo la costa e superare Cap Salomon. Attraversare la baia di Fort de France e ancorare a Fort Louis. Pranzo a terra e visita turistica della   città.  Notte ad Anse Mitan, nel sud della baia.

Giorno 4: partenza la mattina presto per Rodney Bay a St. Lucia; cautela mentre attraversate il canale. Trascorrete la notte a Marigot Bay. Raccomandiamo l’ancoraggio al largo.

Giorno 5: navigazione lungo la costa di St. Lucia, passando per Anse Cochon, La Soufrière e Les Deux Pitons.

Giorno 6: salpare e trascorrere la notte a Rodney Bay dietro Pigeon Island ed esplorate l’orto botanico.

Giorno 7: ancoraggio davanti a  St. Anne, villaggio tradizionale con splendide spiagge, oppure davanti  al Club Med.

Giorno 8: dopo un’ultima nuotata, ritorno al porto turistico.

Giorno 1: cena e pernottamento  a Le Marin.

Giorno 2: partenza  la mattina presto per Rodney Bay a St. Lucia, prestando attenzione alla traversata del canale, che richiede una navigazione a vista.   Notte a Marigot Bay, dove è consigliato l’ancoraggio al largo della costa.

Giorno 3: facile navigazione lungo la costa occidentale di St. Lucia fino al grazioso villaggio di Soufrière. Passeggiata attraverso la città e il giardino botanico; in auto si possono raggiungere le cascate, le sorgenti calde e il vulcano.  Notte a Deux Pitons.

Giorno 4:  crociera di un giorno verso Bequia, ingresso nelle Grenadine e  antica isola dei cacciatori di balene. Ancoraggio in Admiralty Bay, di fronte alla capitale di Port Elizabeth. Bevete qualcosa  in happy hour e poi godetevi una piacevole cena in uno dei ristoranti del posto.

Giorno 5: una volta espletate le  formalità doganali, (non partire prima di averlo fatto), salpare verso il Petit Nevis dove i pescatori erano soliti sezionare le balene. Quindi rotta per Mustique, l’isola del Jet Set.

Giorno 6: esplorate Mustique al mattino. Dopo pranzo, dirigetevi a Mayreau e ancorate a Salt Whistle Bay, una bellissima spiaggia  con alberi di cocco.

Giorno 7: crociera verso le famose Tobago Cays, punta di diamante  dell’itinerario. Con le loro scintillanti acque color cobalto e le spiagge di sabbia bianca, sono il luogo ideale   per lo snorkeling, i bagni e il relax.

Giorno 8: dopo circa un’ora di navigazione, sosta a Union, la capitale delle Grenadine.  Notte a Palm Island.

Giorno 9: crociera a St. Vincent e ancoraggio per la notte a Cumberland Bay o Wallilabou Bay, dove è stato girato il film “I Pirati dei Caraibi”.

Giorno 10: ultima lunga veleggiata verso la Martinica; ancoraggio a St. Anne o al Club Med.

Giorno11: Ritorno alla base a Le Marin.

Giorno 1: Le Marin – Cena e pernottamento.

Giorno 2: crociera verso la vicina Anse d’Arlet e prima notte all’ancora.

Giorno 3: partenza la mattina presto per Rodney Bay a St. Lucia, dove è possibile fare un tuffo e pranzare sull’isola. Attraversare il canale richiede una navigazione a vista. Notte a Marigot Bay, dove è raccomandato l’ancoraggio al largo.

Giorno 4: navigazione facile lungo la costa occidentale di St. Lucia fino a Soufrière, un pittoresco villaggio. Passeggiata in città e all’orto botanico; in auto si raggiungono le  le cascate, le sorgenti calde e il vulcano. Notte a Deux Pitons.

Giorno 5: crociera di un giorno verso Bequia, ingresso nelle Grenadine e  antica isola dei cacciatori di balene. Ancoraggio in Admiralty Bay, di fronte alla capitale di Port Elizabeth. Bevete qualcosa con l’happy hour e godetevi una piacevole cena in uno dei ristoranti del posto.

Giorno 6: una volta espletate le  formalità doganali, (non partire prima di averlo fatto), salpare verso il Petit Nevis dove i pescatori erano soliti sezionare le balene. Quindi rotta per Mustique, l’isola del Jet Set.

Giorno 7: vistate Mustique al mattino. Dopo pranzo, dirigetevi a Mayreau e ancorate a Salt Whistle Bay, una spiaggia rilassante con alberi di cocco.

Giorno 8: crociera verso le Tobago Cays. Con le loro acque turchesi e le spiagge di sabbia bianca, sono ideali per lo snorkeling, i bagni e il relax.

Giorno 9: dopo circa un’ora di navigazione, sosta a Union, la capitale delle Grenadine. Notte a Palm Island.

Giorno 10: passaggio da Morpion, una piccola isola sabbiosa nel mezzo della scogliera, e ancoraggio a Petit St. Vincent. Questa isola resort è il luogo perfetto per un aperitivo al tramonto.

Giorno 11: dopo colazione, dirigetevi a Canouan passando per Chatham Bay, una grande baia naturale a ovest dell’Unione.  Notte all’ancora a Charleston.

Giorno 12: crociera a St. Vincent e ancoraggio per la notte a Cumberland Bay o Wallilabou Bay, dove è stato girato il film “I Pirati dei Caraibi”.

Giorno 13:  ultima lunga giornata di navigazione a nord di St. Lucia. Ancora una notte a Rodney Bay dietro Pigeon Island. Visita all’orto botanico se si ha tempo.

Giorno 14: ancoraggio davanti al villaggio di St. Anne o al Club Med.

Giorno 15: dopo una nuotata, tornare al porto turistico per sbarcare.

Giorno 1: notte a Le Marin.

Giorno 2: navigazione verso Petite Anse d’Arlet, passando vicino alla Diamond Rock. Pranzare e fare una nuotata.  Prima notte all’ancora a Grande Anse d’Arlet.

Giorno 3: navigazione verso Fort de France e pranzo a terra. Visitare la città, i negozi e il mercato locale prima di attraversare la baia per passare la notte ad Anse Mitan.

Giorno 4: trascorrere la serata nella baia di St. Pierre.

Giorno 5: partenza presto per Portsmouth, Prince Rupert Bay e visita del Fiume degli Indiani con guide locali. Notte all’ancora.

Giorno 6:  dopo aver navigato   da Portsmouth a Les Saintes, ancoraggio a Pain de Sucre per lo snorkeling. Ancoraggio per la notte di fronte a Bourg des Saintes e cena a terra.

Giorno 7: salpare per Pigeon Island e prendere un posto barca per visitare il famoso parco marino subacqueo Jacques Cousteau. Dopo lo snorkeling o le immersioni, salpare per Anse Deshayes per l’ancoraggio notturno.

Giorno 8: partenza in mattinata per il porto inglese di Antigua. Fate una passeggiata tra le case splendidamente restaurate e visitate il museo. Ci sono molte opportunità per il rifornimento a terra.

Giorno 9: breve vela lungo la costa occidentale fino a Cade Reef, dove potrete fare snorkeling fra magnifici coralli e pranzare all’ancora a Fries Bay. Godetevi  una nuotata, rilassatevi e salpate fino all’ancoraggio al Five Islands Harbour per la notte

Giorno 10: navigazione verso Barbuda,  favolosa isola corallina con chilometri di spiaggia sabbiosa. Ancoraggio a Codrington, di fronte all’imponente tratto di sabbia bianca. Pranzare, nuotare, fare snorkeling e passeggiare lungo la lunga spiaggia deserta.

Giorno 11: partenza la mattina presto per Nonsuch Bay, una piccola baia sulla costa orientale di Antigua,  selvaggia e affascinante. Navigare dietro Green Island.

Giorno 12: partenza presto per Ilet Gosier, sul lato est della Guadalupa per godersi la spiaggia di sabbia bianca e la vicina barriera corallina.

Giorno 13: salpare al mattino per Marie-Galante, epicentro della storia dello zucchero dell’Arcipelago della Guadalupa.

Giorno 14: lasciare Marie-Galante di buon mattino per l’ultima lunga crociera. Navigate alla Martinica per il pranzo a Grande Anse d’Arlet prima di dirigervi verso St. Anne, un incantevole villaggio con boutique, una comunità di pescatori e un mercato locale.

Giorno 15: dopo una nuotata, tornare alla base per sbarcare.

Guarda anche la ricerca completa

Oceanis 41
BAROLO
Capacità 8
Cabine 3 cab
Cuccette 6
Cuccette 12,38 mt
Cuccette 2
  • Anno: 2014
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


1,366.00 €

Oceanis 41
COPERNIC
Capacità 8
Cabine 3 cab
Cuccette 6
Cuccette 12,38 mt
Cuccette 2
  • Anno: 2013
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


1,366.00 €

Dufour 412 GL Liberty
BEQUIA
Capacità 8
Cabine 3 cab
Cuccette 6
Cuccette 12,7 mt
Cuccette 2
  • Anno: 2018
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


1,467.00 €

Dufour 44
CAYENNE
Capacità 9
Cabine 4 cab
Cuccette 8
Cuccette 13,67 mt
Cuccette 2
  • Anno: 2008
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


1,366.00 €

Dufour 460 GL Liberty
ANGUILLA
Capacità 10
Cabine 4 cab
Cuccette 8
Cuccette 14,15 mt
Cuccette 4
  • Anno: 2018
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


1,816.00 €

Dufour 460 GL Liberty
NEVIS
Capacità 10
Cabine 4 cab
Cuccette 8
Cuccette 14,15 mt
Cuccette 4
  • Anno: 2018
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


1,816.00 €

Mahe 36
BATTOWIA
Capacità 6
Cabine 3 cab
Cuccette 6
Cuccette 11 mt
Cuccette 1
  • Anno: 2015
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


1,547.00 €

Lagoon 380
KIWI VI
Capacità 10
Cabine 4 cab
Cuccette 8
Cuccette 11,55 mt
Cuccette 2
  • Anno: 2015
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


1,800.00 €

Lagoon 380
AVES
Capacità 10
Cabine 4 cab
Cuccette 8
Cuccette 11,55 mt
Cuccette 2
  • Anno: 2013
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


1,800.00 €

Lagoon 380
BARADAL
Capacità 10
Cabine 4 cab
Cuccette 8
Cuccette 11,55 mt
Cuccette 2
  • Anno: 2013
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


1,800.00 €

Lagoon 380
BRAVA
Capacità 10
Cabine 4 cab
Cuccette 8
Cuccette 11,55 mt
Cuccette 2
  • Anno: 2013
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


1,800.00 €

Lagoon 380
ROQUES
Capacità 10
Cabine 4 cab
Cuccette 8
Cuccette 11,55 mt
Cuccette 2
  • Anno: 2013
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


1,800.00 €

Lucia 40
BALISIER
Capacità 10
Cabine 4 cab
Cuccette 8
Cuccette 11,73 mt
Cuccette 4
  • Anno: 2017
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


2,085.00 €

Lucia 40
FLAMBOYANT
Capacità 10
Cabine 4 cab
Cuccette 8
Cuccette 11,73 mt
Cuccette 4
  • Anno: 2017
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


2,085.00 €

Lipari 41
PAPAYE
Capacità 10
Cabine 4 cab
Cuccette 8 + 2
Cuccette 11,95 mt
Cuccette 2
  • Anno: 2011
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


1,873.00 €

Bali 4.0 with watermaker
KUPA
Capacità 10
Cabine 4 cab
Cuccette 8 + 2
Cuccette 12,2 mt
Cuccette 4
  • Anno: 2017
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


2,295.00 €

Bali 4.0 with watermaker
MOUSTIQUE
Capacità 10
Cabine 4 cab
Cuccette 8 + 2
Cuccette 12,2 mt
Cuccette 4
  • Anno: 2018
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


2,295.00 €

Bali 4.0 with watermaker
JAKADI
Capacità 10
Cabine 4 cab
Cuccette 8 + 2
Cuccette 12,2 mt
Cuccette 4
  • Anno: 2016
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


2,295.00 €

Bali 4.0 with watermaker
LOCKE
Capacità 10
Cabine 4 cab
Cuccette 8 + 2
Cuccette 12,2 mt
Cuccette 4
  • Anno: 2017
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


2,295.00 €

Catana 42 CI with watermaker
TESLA
Capacità 8
Cabine 4 cab
Cuccette 8
Cuccette 12,58 mt
Cuccette 2
  • Anno: 2013
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


2,072.00 €

Catana 42 Custom with watermaker
EVEREST
Capacità 8
Cabine 4 cab
Cuccette 8
Cuccette 12,58 mt
Cuccette 2
  • Anno: 2012
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


2,072.00 €

TS 42 with watermaker
IMAGINE
Capacità 8
Cabine 2 cab
Cuccette 4 + 2
Cuccette 12,8 mt
Cuccette 2
  • Anno: 2015
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


2,096.00 €

TS 42 with watermaker
JO
Capacità 8
Cabine 2 cab
Cuccette 4 + 2
Cuccette 12,8 mt
Cuccette 2
  • Anno: 2017
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


2,096.00 €

Lagoon 42 O.V. with watermaker & A/C - PLUS
BELLA LUNA
Capacità 9
Cabine 3 cab
Cuccette 6 + 1
Cuccette 12,8 mt
Cuccette 3
  • Anno: 2018
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


2,641.00 €

Bali 4.3 with watermaker & A/C - PLUS
ANNAPOLIS
Capacità 12
Cabine 4 cab
Cuccette 8 + 2
Cuccette 13,1 mt
Cuccette 4
  • Anno: 2018
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


2,724.00 €

Bali 4.3 with watermaker
JUMELLES
Capacità 10
Cabine 4 cab
Cuccette 8 + 2
Cuccette 13,1 mt
Cuccette 4
  • Anno: 2016
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


2,655.00 €

Helia 44
CARAMBOLE
Capacità 12
Cabine 4 cab
Cuccette 8 + 2
Cuccette 13,3 mt
Cuccette 4
  • Anno: 2014
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


2,469.00 €

Helia 44
GRENADE
Capacità 12
Cabine 4 cab
Cuccette 8 + 2
Cuccette 13,3 mt
Cuccette 4
  • Anno: 2014
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


2,469.00 €

Helia 44
POM D'Ö
Capacità 12
Cabine 4 cab
Cuccette 8 + 2
Cuccette 13,3 mt
Cuccette 4
  • Anno: 2014
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


2,469.00 €

Helia 44 with watermaker
CANNELLE
Capacità 12
Cabine 4 cab
Cuccette 8 + 2
Cuccette 13,3 mt
Cuccette 4
  • Anno: 2016
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


2,655.00 €

Helia 44 with watermaker
MUSCADE
Capacità 12
Cabine 4 cab
Cuccette 8 + 2
Cuccette 13,3 mt
Cuccette 4
  • Anno: 2016
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


2,655.00 €

Helia 44 with watermaker
GINGEMBRE
Capacità 12
Cabine 4 cab
Cuccette 8 + 2
Cuccette 13,3 mt
Cuccette 4
  • Anno: 2017
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


2,655.00 €

Bali 4.5 with watermaker & A/C - PLUS
CARRIACOU
Capacità 10
Cabine 4 cab
Cuccette 8 + 2
Cuccette 13,6 mt
Cuccette 4
  • Anno: 2018
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


2,934.00 €

Bali 4.5 with watermaker & A/C - PLUS
FARALLO
Capacità 10
Cabine 4 cab
Cuccette 8 + 2
Cuccette 13,6 mt
Cuccette 4
  • Anno: 2018
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


2,934.00 €

Bali 4.5 with watermaker & A/C - PLUS
BONAIRE
Capacità 10
Cabine 4 cab
Cuccette 8 + 2
Cuccette 13,6 mt
Cuccette 4
  • Anno: 2018
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


2,934.00 €

Bali 4.5 with watermaker & A/C - PLUS
ROMA
Capacità 10
Cabine 4 cab
Cuccette 8 + 2
Cuccette 13,6 mt
Cuccette 4
  • Anno: 2017
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


2,934.00 €

Saona 47 with watermaker & A/C - PLUS
GUIRIDEN
Capacità 11
Cabine 5 cab
Cuccette 10
Cuccette 13,94 mt
Cuccette 5
  • Anno: 2018
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


3,359.00 €

Lagoon 450 with watermaker & A/C - PLUS
ARMIDE
Capacità 12
Cabine 4 cab
Cuccette 8 + 2
Cuccette 13,96 mt
Cuccette 4
  • Anno: 2015
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


2,934.00 €

Lagoon 450 with watermaker
ORMINDO
Capacità 12
Cabine 4 cab
Cuccette 8 + 2
Cuccette 13,96 mt
Cuccette 4
  • Anno: 2015
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


2,655.00 €

Lagoon 450 with watermaker
PARSIFAL
Capacità 12
Cabine 4 cab
Cuccette 8 + 2
Cuccette 13,96 mt
Cuccette 4
  • Anno: 2015
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


2,655.00 €

Lagoon 450 with watermaker
IGUANA
Capacità 12
Cabine 4 cab
Cuccette 8 + 2
Cuccette 13,96 mt
Cuccette 4
  • Anno: 2012
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


2,655.00 €

Catana 47 Custom with watermaker & A/C - PLUS
DANUBE
Capacità 10
Cabine 4 cab
Cuccette 8 + 2
Cuccette 14,02 mt
Cuccette 4
  • Anno: 2011
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


2,778.00 €

Catana 47 CI with watermaker & A/C - PLUS
KILIMANDJARO
Capacità 10
Cabine 4 cab
Cuccette 8 + 2
Cuccette 14,02 mt
Cuccette 4
  • Anno: 2012
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


2,778.00 €

Salina 48 Evolution with watermaker
PASO DOBLE
Capacità 12
Cabine 4 cab
Cuccette 8 + 4
Cuccette 14,3 mt
Cuccette 4
  • Anno: 2010
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


2,592.00 €

Salina 48 Evolution with watermaker
HULLY-GULLY
Capacità 12
Cabine 4 cab
Cuccette 8 + 4
Cuccette 14,3 mt
Cuccette 4
  • Anno: 2010
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


2,592.00 €

Saba 50 with watermaker & A/C - PLUS
FREGATE
Capacità 14
Cabine 6 cab
Cuccette 12 + 2
Cuccette 14,98 mt
Cuccette 6
  • Anno: 2015
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


5,009.00 €

Catana 50 CI with watermaker & A/C - PLUS
PARANA
Capacità 10
Cabine 5 cab
Cuccette 10
Cuccette 15,2 mt
Cuccette 5
  • Anno: 2011
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


3,237.00 €

TS 50 with watermaker
HALLUCINE
Capacità 11
Cabine 5 cab
Cuccette 10 + 1
Cuccette 15,24 mt
Cuccette 2
  • Anno: 2007
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


2,986.00 €

Catana 55 CI with watermaker & A/C - PLUS
LAVIEBEL
Capacità 12
Cabine 6 cab
Cuccette 12
Cuccette 16,75 mt
Cuccette 6
  • Anno: 2014
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


4,191.00 €

Catana 55 CI with watermaker & A/C - PLUS
CAVENDISH
Capacità 12
Cabine 6 cab
Cuccette 12
Cuccette 16,75 mt
Cuccette 6
  • Anno: 2013
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


4,191.00 €

Sanya 57 - Skippered with watermaker & A/C - PLUS
CAPERIC III - Skippered Only
Capacità 10
Cabine 4 cab
Cuccette 8 + 3
Cuccette 17,38 mt
Cuccette 4
  • Anno: 2011
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


5,229.00 €

Eleuthera 60 with watermaker & A/C - PLUS
PASSAGERS DU VENT
Capacità 13
Cabine 5 cab
Cuccette 10
Cuccette 18,28 mt
Cuccette 5
  • Anno: 2007
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


4,293.00 €

Lagoon 620 Crewed
DREAM MARTINIQUE
Capacità 12
Cabine 6 cab
Cuccette 12
Cuccette 18,9 mt
Cuccette 6
  • Anno: 2014
  • Dal: 29/09/2018
  • Al: 02/10/2018


10,944.00 €

richiedi info

Sei alla ricerca di un’idea per una pausa, per un weekend diverso dal solito, per dare valore al tuo tempo libero o per realizzare un viaggio costruito su misura?

contattaci