Maldive Crociera 7 notti

A partire da
1.850€
a persona
Dal 05.01.2020
Al 12.01.2020
prenota ora

Natura incontaminata, mare incredibilmente trasparente e cordialità dei suoi abitanti sono le tre cose che non vi faranno mai scordare queste isole...

Benvenuti alle Maldive dove la sabbia e’ bianca come i sorrisi degli abitanti, dove i pesci nuotano felicemente nelle acque calde dell’Oceano Indiano, dove il clima e’ un sogno e i raggi penetranti del sole aspettano di avvolgervi nelle loro braccia.
 
Chiunque visiti le Maldive, può ritrovare la stessa pace e la stessa tranquillità che nei tempi antichi trovavano i viaggiatori che, smarritisi, vi giungevano.

Durante la navigazione a vela, effettuerete brevi soste da sogno dove visitare villaggi di pescatori, snorkelling unici , kayak , degustazione di prodotti tipici. Per il resto del tempo potrete nuotare e rilassarvi nelle acque cristalline che incontrerete dall'atollo Malè sud e Ari
 
L’itinerario di una settimana include gli atolli di Male Nord (partenza) e Male Sud ed Ari Sud e vi condurrà in alcuni dei siti meglio posizionati per lo snorkelling, passeggiate su spiagge ma anche immersioni (utilizzando I diving center locali) , a stretto contatto con alcuni villaggi di pescatori e di bambini, o in isole disabitate in cui verrete a conoscenza del tipico stile di vita maldiviano.
 

Il prezzo della crociera include:

* Crociera in catamarano con sistemazione in cabina doppia o singola con bagno privato
* Trattamento di pensione completa ( colazione, pranzo, cena)
* Equipaggio in cabina propria Skipper, Hostess e Marinaio ( dove previsto )
* Acqua
* 2 set di lenzuola e asciugamani
* Consumi del catamarano ( acqua, carburante, elettricità )
* Assicurazione a bordo
* Materiale per lo snorkeling

Il prezzo della crociera esclude:

Bevande, Tasse di navigazione , trasferimenti 

Ulteriori info

Itinerario

Giorno 1: Laguna di Hulhumale – Laguna Eyboodhoo (Atollo di Malé Sud) – 2h
Imbarco nella laguna di Hulhumale’ alle 14:00, dopo un trasferimento di 20 minuti in barca (Dhoani) dall’aeroporto internazionale di Male’ o Hulhule Island Resort. Il pranzo verrà servito a bordo e inizieremo la nostra crociera alle 16.00h verso il lago di Eyboodhoo Lagoon (South Male ‘Atoll). Ancoraggio e cena di fronte alla Laguna di Eyboodhoo.

Giorno 2: Laguna Eyboodhoo – Sexy Beach Sand Bank (Atollo di Male’ Sud) – Bodukashihura (Atollo di Ari) – 5h e 30
Dopo la prima colazione e dopo 1 ora di navigazione scoprirai un paradiso terrestre: Sand Bank (chiamata Sexy Beach), un magnifico banco di sabbia bianca e finissima simile a cipria; avrai tempo per nuotare, fare snorkelling, andare in kayak. Durante la navigazione verrà servito il pranzo e in 4h 30 attraverseremo il canale per l’atollo di Ari Sud e ormeggeremo di fronte a Bodukashihura, isola circondata da una barriera corallina con abbondanza di vita marina. Nuotare, fare snorkeling. Notte all’ancora al largo di Bodukashihura.

Giorno 3: Bodukashihura – Meerufenfushi – Dhiggiri (Atollo di Ari) – 2h e 30
Dopo colazione 1 ora di navigazione verso Meerufenfushi, un gioiello, una delle isole più belle delle Maldive, riparata da una piccola laguna, una piccola piscina naturale fiancheggiata da una spiaggia paradisiaca. Goditi l’ombra protettiva delle bellissime palme. Durante il pranzo la barca si sposterà a Dhigghiri, un’isola privata. Puoi raccogliere delle conchiglie passeggiando sulla spiaggia e ammirare gli eleganti uccelli marini. Nuoto, kayak, snorkeling, ecc …. Cena in spiaggia e notte a bordo.

Giorno 4: Dhiggiri – -Alikoi Rah Sand Bank – Raiy Dhiggaa (Atollo di Ari) – 2h e 30
Dopo la prima colazione, breve navigazione di 30 minuti verso l’Alikoi Rah Sand Bank, circondata da una barriera corallina con abbondanza di vita marina. Nuoto, kayak, snorkeling. Durante l’ora di pranzo navigheremo per 2 ore verso Raiy Dhiggaa, un’isola privata. Raccogli alcune conchiglie in spiaggia o trascorri il tuo tempo con nuoto, kayak, snorkeling, ecc ….

Giorno 5: Raiy Dhiggaa – Sand Bank (vicino al Resort Ranveli) -Daghetti (Atollo di Ari) – 3h e30
Dopo la colazione salperemo per 1h30 verso Sand Bank vicino al Ranveli Resort per nuotare, fare snorkeling e kayak – per gli ospiti che amano immergersi, ci sarà la possibilità di utilizzare il centro immersioni del resort. In serata la barca navigherà per 30 minuti per l’isola di Daghetti con il suo villaggio locale con negozi e numerose boutique. Da non perdere l’attrazione orgoglio degli abitanti: un superbo banyan di diverse centinaia di anni e di dimensioni impressionanti. – Cena all’ancora al largo di Daghetti.

Giorno 6: Daghetti – Manta Sand Bank – Guraidhoo (Atollo di Male) – 5h
Durante la colazione attraverseremo il canale in 4 ore verso l’Atollo di South Male’, la barca si ancorerà su un banco di sabbia e con un po’ di fortuna potremo vedere le mante e nuotare insieme a loro o fare snorkeling o semplicemente ci rilasseremo sulla spiaggia di sabbia fine. Dopo 1 ora di navigazione la barca arriverà al villaggio locale di Guraidhoo Island, con i suoi negozi di souvenir, la visita a questo villaggio è un’altra esperienza da non perdere. Cena all’ancoraggio di Guraidhoo

Giorno 7: Guraidhoo – Maadhoo Finolhu- Hulhumale ‘Lagoon – (Atollo di Male’) 4h
Dopo la colazione, la barca si dirigerà verso Maadhoo Finolhu dove potrai nuotare, fare snorkeling, andare in kayak o semplicemente rilassarti sulla spiaggia di sabbia fine. Beach buffer Pranzo e alle 14:00 inizieremo a navigare verso la laguna di Hulhumale dove arriveremo intorno alle 17.00

8 ° giorno: Hulhumale
Sbarco alle 6.45

Catamarani

Catamarano D60

Un modo comodo per vivere il mare

Scopri dettagli >

Catamarano Lagoon 620 DREAMCORSICA

Vivi il mare all'insegna del relax

Scopri dettagli >

Partenze prossimi 30 giorni

Prezzo a persona
in cabina doppia
Prezzo a persona
in cabina singola
gennaio 2020

Barca: Dream 60 (2011)

Dal: 05/01/2020 al: 12/01/2020

Prezzo a persona in cabina doppia:
1.850,00 Euro
Prezzo a persona in cabina singola:
2.590,00 Euro

Barca: Lagoon 620 (2019)

Dal: 05/01/2020 al: 12/01/2020

Prezzo a persona in cabina doppia:
2.130,00 Euro
Prezzo a persona in cabina singola:
2.982,00 Euro

Cerca altre date:

Ecco come funziona

Le nostre crociere sono delle vacanze in barca a bordo di comodi catamarani con equipaggio. Cabine con bagno privato, servizio di pensione completa e consumi inclusi. Partenze settimanali garantite. Belli e confortevoli i nostri catamarani hanno solo 6 cabine ospiti, una zona riservata all’equipaggio e ampi spazi per godersi privacy, relax e divertimento. Lo skipper gestisce la navigazione e il cuoco prepara tutti i pasti. Entreremo in calette esclusive, ancoreremo in piccole baie non affollate per splendide nuotate e snorkeling speciali. Partenze per MEDITERRANEO, CARAIBI, OCEANO INDIANO, OCEANO PACIFICO, ASIA