Dove vuoi andare? Cerca la tua vacanza
Policy Covid
PRENOTA CON FIDUCIA POLICY COVID
A causa delle restrizioni sanitarie dovute a Covid-19 e delle difficoltà incontrate dai nostri clienti nel viaggiare per il mondo, abbiamo adeguato le nostre condizioni di prenotazione per consentire una maggiore flessibilità. La salute e la sicurezza dei clienti, del personale e dei partner è una priorità per il nostro gruppo
Ci stiamo concentrando con priorità nel fornire assistenza ai clienti immediatamente coinvolti e il nostro team è a tua disposizione per aiutarti. Le nostre linee telefoniche sono particolarmente impegnare in questi giorni e ti ringraziamo in anticipo per la tua pazienza. Se hai prenotato tramite un agente di viaggio, ti preghiamo di contattarlo direttamente. La situazione è in continua evoluzione e la politica qui di seguito riportata è in costante aggiornamento.
Le nostre misure di protezione al Covid-19
Riprogrammazione flessibile
Se hai prenotato tramite un’agenza, per favore contattala direttamente.
Se non riesci a raggiungere la destinazione di partenza a causa di un impedimento dovuto al COVID-19*, puoi:
Riprogrammare senza spese un’altra data nei 12 mesi successivi alla data di partenza originaria. Quanto pagato sarà trasferito sulla nuova prenotazione;
Ricevere un voucher di quanto pagato, che potrai utilizzare per una futura prenotazione. Il voucher sarà valido 12 mesi a partire dalla data di partenza originaria.
Al momento della riprogrammazione, la nuova prenotazione sarà quotata alla tariffa del periodo scelto: dovrai pagare la differenza se la prenotazione è più costosa e non ci sarà rimborso se la prenotazione è meno costosa.
*Gli impedimenti dovuti al COVID-19 validi per applicare la nostra politica di prenotazione flessibile sono definiti qui: chiusura dei confini; impossibilità da parte nostra ad operare il charter nella destinazione prenotata a causa di restrizioni governative dovute al COVID-19; impossibilità da parte tua di viaggiare verso la tua destinazione di partenza a causa di restrizioni governative dovute al COVID-19. La mancata presentazione di un test COVID-19 negativo richiesto per l’ingresso nel paese che state visitando non costituisce un impedimento. Il fatto che una quarantena sia richiesta per entrare nel paese o per tornare a casa non costituisce un impedimento. In questo caso, si applicano le nostre consuete condizioni di cancellazione, a questo proposito ti consigliamo di richiedere la nostra Assicurazione annullamento COVID-19 al momento della prenotazione.
Itinerario
Catamarani
nessuna catamarano disponibilerichiedi info
Sei alla ricerca di un’idea per una pausa, per un weekend diverso dal solito, per dare valore al tuo tempo libero o per realizzare un viaggio costruito su misura?
contattaci