Dove vuoi andare? Cerca la tua vacanza

Policy Covid

PRENOTA CON FIDUCIA POLICY COVID 

A causa delle restrizioni sanitarie dovute a Covid-19 e delle difficoltà incontrate dai nostri clienti nel viaggiare per il mondo, abbiamo adeguato le nostre condizioni di prenotazione per consentire una maggiore flessibilità. La salute e la sicurezza dei clienti, del  personale e dei partner è una priorità per il nostro gruppo 

Ci stiamo concentrando con priorità nel fornire assistenza ai clienti immediatamente coinvolti e il nostro team è a tua disposizione per aiutarti. Le nostre linee telefoniche sono particolarmente impegnare in questi giorni e ti ringraziamo in anticipo per la tua pazienza. Se hai prenotato tramite un agente di viaggio, ti preghiamo di contattarlo direttamente. La situazione è in continua evoluzione e la politica qui di seguito riportata è in costante aggiornamento.

Le nostre misure di protezione al Covid-19

Riprogrammazione flessibile

Se hai prenotato tramite un’agenza, per favore contattala direttamente.

Se non riesci a raggiungere la destinazione di partenza a causa di un impedimento dovuto al COVID-19*, puoi:

Riprogrammare senza spese un’altra data nei 12 mesi successivi alla data di partenza originaria. Quanto pagato sarà trasferito sulla nuova prenotazione;

Ricevere un voucher di quanto pagato, che potrai utilizzare per una futura prenotazione. Il voucher sarà valido 12 mesi a partire dalla data di partenza originaria.

Al momento della riprogrammazione, la nuova prenotazione sarà quotata alla tariffa del periodo scelto: dovrai pagare la differenza se la prenotazione è più costosa e non ci sarà rimborso se la prenotazione è meno costosa.

*Gli impedimenti dovuti al COVID-19 validi per applicare la nostra politica di prenotazione flessibile sono definiti qui: chiusura dei confini; impossibilità da parte nostra ad operare il charter nella destinazione prenotata a causa di restrizioni governative dovute al COVID-19; impossibilità da parte tua di viaggiare verso la tua destinazione di partenza a causa di restrizioni governative dovute al COVID-19. La mancata presentazione di un test COVID-19 negativo richiesto per l’ingresso nel paese che state visitando non costituisce un impedimento. Il fatto che una quarantena sia richiesta per entrare nel paese o per tornare a casa non costituisce un impedimento. In questo caso, si applicano le nostre consuete condizioni di cancellazione, a questo proposito ti consigliamo di richiedere  la nostra Assicurazione annullamento COVID-19 al momento della prenotazione.

Itinerario

Catamarani

nessuna catamarano disponibile

richiedi info

Sei alla ricerca di un’idea per una pausa, per un weekend diverso dal solito, per dare valore al tuo tempo libero o per realizzare un viaggio costruito su misura?

contattaci