Cuba Arcipelago delle Canarreos

Cuba in catamarano, crociera in pensione completa con skipper hostess e marinaio
 Possibilità di estensioni a terra e pacchetti su misura
 
Arcipelago de Los Canarreos Più di trecento cayos, le isole circondate dal reef, un paradiso per i sub e per lo snorkeling, per chi ama navigare nel silenzio e approdare sulle più belle spiagge caraibiche. Alcune sono deserte, altre abitate da pescatori di aragoste, biologi e guardiani di fari O solo da iguane e tartarughe. Cayo Largo è l’unica colonizzata dal turismo, con un marina attrezzato.
 
CUBA è un’isola affascinante grazie alle sue bellezze naturali e al suo ricco e storico background culturale. L’atmosfera bizzarra che si respira nasce dalla combinazione tra il suo passato coloniale e le sue radici Amerindiane/Africane. A poca distanza dall’isola, attraverso la barriera corallina, ci sono disseminati una moltitudine di cayos ed isolotti, spiagge di sabbia bianchissima ed insenature deserte. Itinerario pensato per scoprire i Cayos e l’Arcipelago delle Canarreos. Apprezzerete la delicatezza del vento che vi sospingerà fino alla famosissima Cayo Largo. Scoprirete le sue spiagge magnifiche, le insenature deserte e la barriera corallina. La fauna presso che intatta vi consentirà un magnifico snorkeling. E per coloro i quali desiderano “tornare alla civiltà” non mancherà la possibilità di balli appassionati con i ritmi cubani.
 

Il prezzo della crociera include:

* Crociera in catamarano con sistemazione in cabina doppia o singola con bagno privato
* Trattamento di pensione completa ( colazione, pranzo, cena)
* Equipaggio in cabina propria Skipper, Hostess e Marinaio ( dove previsto )
* Acqua
* 2 set di lenzuola e asciugamani
* Consumi del catamarano ( acqua, carburante, elettricità )
* Assicurazione a bordo
* Materiale per lo snorkeling
 

Il prezzo della crociera esclude:

Bevande ,Tasse di navigazione , trasferimenti , Possibilità di open bar euro 100

Ulteriori info

Itinerario

1 ° giorno:
Cienfuegos - Cayo Guano o Punta del Este o Cayo Sal (in base alle condizioni meteorologiche) (tempo di navigazione: 8h00) Imbarco tra le 18 e la mezzanotte. Cena e navigazione notturna (dopo le formalità di partenza).

2 ° giorno:
Cayo Guano o Punta del Este o Cayo Sal o Playa Sirena (tempo di navigazione: 3h00) Colazione intorno alle 07h30 Ormeggio a Cayo Guano o Punta del Este o Cayo Sal, il primo stop prima della mitica Cayo Largo, l'unica isola abitata dell'arcipelago di Los Canarreos. Nuotate in acque cristalline. Partenza alle 11h30 e snorkeling in una bellissima barriera corallina o relax in spiaggia.
Pranzo a bordo. Partenza alle 14h45 per Playa Mal Tiempo - Pesca. Partenza alle 18h15 per Playa Sirena. Cena e pernottamento a bordo in rada.

3 ° giorno:
Playa Sirena - Cayo Rico - Playa Sirena (tempo di navigazione: 2h00) Prima colazione intorno alle 07h30. Partenza alle 09h15 per Cayo Rico. Nuotate in acque cristalline., Kayak, passeggiate sull'isola, incontro con le iguane. Pranzo a bordo. Partenza alle 14.30 e snorkeling in barriera corallina. Partenza alle 16h30 per Cayo Largo per le formalità di ingresso (obbligatorie). Partenza alle 17h30 per Playa Sirena. Cena e pernottamento a bordo in rada.

4 ° giorno:
Playa Sirena - Cayo Rosario (tempo di navigazione: 4h00) Prima colazione intorno alle 07h30. Partenza alle 09h00 per Playa Cayo Rosario - Pesca. Pranzo a bordo. Partenza alle 14.30 per fare snorkeling in barriera in mezzo a migliaia di pesci colorati, come se foste in un acquario. Partenza alle 17h30 per Cayo Rosario. Cena e pernottamento a bordo in rada.

5 ° giorno:
Cayo Rosario - Canal del Estopa - Cayo Largo (tempo di navigazione: 4h00) Prima colazione intorno alle 07h30. Partenza alle 09h00 per Canal del Estopa - Pesca, kayak, relax sulla spiaggia
Pranzo a bordo. Partenza alle 14.30 per Cayo Largo. Shopping, passeggiate sull'isola, visita della fattoria di tartarughe marine. Cena a bordo o opzionale (a pagamento) Cena presso il ristorante della Marina. Notte nella Marina di Cayo Largo.

6 ° giorno:
Cayo Largo - Cayo Sal o Punta del Este (in base alle condizioni meteorologiche) (tempo di navigazione: 3h00) Colazione intorno alle 07h30 - formalità di uscita presso l'ufficio centrale della Marina (obbligatorie). Alle 09h00: opzionale (a pagamento) alla scoperta delle mangrovie attraversando il canale con una barca a motore o visita del Delphinarium: possibilità di assistere agli spettacoli e di nuotare con i delfini. Partenza alle 11h30 per Quinto Canal. Kayak tra le mangrovie, nuotate in piscine a cielo aperto e camminate sull'isola. Pranzo a bordo. Partenza alle 14h00 per Paraiso o Mal Tiempo. Partenza alle 15h30 per Punta Del Este o Cayo Sal. Cena e pernottamento a bordo in rada.

7 ° giorno:
Cayo Sal o Punta del Este - Cienfuegos (tempo di navigazione: 8h00) Prima colazione intorno alle 07h30. Partenza intorno  alle 09h00 per fare snorkeling in barriera corallina o girovagare in kayak. Pranzo a bordo. Partenza alle 13.00 per Cienfuegos - Pesca. Cena e pernottamento a bordo a Cienfuegos Marina.

8° Giorno :
Cienfuegos Colazione intorno alle 07h30 Sbarco a Cienfuegos per le 09h00.

Nota: Itinerario soggetto a modifiche a seconda delle condizioni meteorologiche / tecniche. I tempi di navigazione indicati possono variare a seconda delle condizioni meteo/mare.

 

Catamarani

Catamarano Lagoon 620 comfort CUBA

Vivi il mare all'insegna del relax

Scopri dettagli >

Partenze prossimi 30 giorni

Non hai trovato il tuo viaggio ideale? Contattaci abbiamo la soluzione per te.

Cerca altre date:

Ecco come funziona

Le nostre crociere sono delle vacanze in barca a bordo di comodi catamarani con equipaggio. Cabine con bagno privato, servizio di pensione completa e consumi inclusi. Partenze settimanali garantite. Belli e confortevoli i nostri catamarani hanno solo 6 cabine ospiti, una zona riservata all’equipaggio e ampi spazi per godersi privacy, relax e divertimento. Lo skipper gestisce la navigazione e il cuoco prepara tutti i pasti. Entreremo in calette esclusive, ancoreremo in piccole baie non affollate per splendide nuotate e snorkeling speciali. Partenze per MEDITERRANEO, CARAIBI, OCEANO INDIANO, OCEANO PACIFICO, ASIA